Vai al contenuto
electric swan

Fender Stratocaster CS '68 Heavy Relic

Recommended Posts

sulla strato ho sempre avuto le 011 <_<

le avranno montate in negozio per farla provare a qualche fighetto :popcorn:

Questo si chiama parlare cazzo!!!!!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Tutte le strato escono di serie con le 0.09 purtroppo... anche le CS... ovvio che volano via dalla chitarra in zero secondi :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suono del video mi piace molto, finalmente una strato mediosa e grossa come ce ne sono poche.Ma nel video avevi montate ancora le 009? i pickup sono quelli di serie (custom '69) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suono del video mi piace molto, finalmente una strato mediosa e grossa come ce ne sono poche.Ma nel video avevi montate ancora le 009? i pickup sono quelli di serie (custom '69) ?

Si,009 marce e pickup CS '69 (credo) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,009 marce e pickup CS '69 (credo) :blink:

io più sento i '69 e più mi piacciono sono molto trasparenti e valorizzano i pregi di una chitarra come la tua, a te non piacciono giusto? che difetti ci trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un pelo "sfibrati" e il PU al ponte troppo squillante e lamettoso. Preferiso i Lollar Special che ho su tutte le chitarre coi single coil,botta da paura ma suono rotondo,sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Bè... la VERA strato al ponte è una lametta, quello è il suo sound... cmq alla fine dei pu come i '69 o quello che sono diventano, su uno strumento figo, dei picapponi... per la serie "in una chitarra elettrica i legni contano meno dei pickups" ... ma vàààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè... la VERA strato al ponte è una lametta, quello è il suo sound... cmq alla fine dei pu come i '69 o quello che sono diventano, su uno strumento figo, dei picapponi... per la serie "in una chitarra elettrica i legni contano meno dei pickups" ... ma vàààà

OK però se posso un pelo migliorare la cosa sono più contento :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Bé non dicevo a te Swan... anche io preferisco il picappo al ponte più tondo e meno squillante... era per dire che tanti dicono che i pickups fanno la differenza quando in realtà la differenza SECONDO ME MEDESIMO la fanno i legni e la costruzione attorno ai picaaaaaps!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè... la VERA strato al ponte è una lametta, quello è il suo sound... cmq alla fine dei pu come i '69 o quello che sono diventano, su uno strumento figo, dei picapponi... per la serie "in una chitarra elettrica i legni contano meno dei pickups" ... ma vàààà

La domanda mi viene spontanea (e non è polemica): "perchè dall'altra parte non sei MAI intervenuto in questi discorsi per portare la tua tesi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i legni costituiscono solo il supporto per i pickup. basta che sia stabile ed assorba meno vibrazioni possibili, e che la costruzione (questa si) sia impeccabile.

....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco, anche su accordo... direi ovunque. Non è che uno può stare dietro ai 5000 forum.

Anche io ho quei due preferiti in cui scrivo e negli altri leggo solo, ogni morte di papa..

Ghirmo, questo vuol dire comunque che i legni hanno un ruolo importante nel suono! ;)

Infatti la chitarra che mi incuriosisce di più è in alluminio!

Deve essere più figo del mogano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Su Musicoff... si sono sprecati 3d interi sulla questione legni vs pickups.

Su MusicOff è un pezzo che non vado, o ci passo solo per qualche MP o qualche vendita... come dice molok non è che posto in tutti i forum, ad esempio su accordo non ho mai postato, su GuitarTribe posto su qualche 3D che mi interessa ed idem qua... insomma dopo aver raggiunto quasi 6000 post su MusicOff è anche normale cambiare un po'... cmq sono intervenuto parecchio anche là dove espressi un po' lo stesso punto di vista... i legni ed il montaggio fanno la differenza, i pickups invece ti danno il timbro che cerchi, però senza uno strumento serio dietro gli stessi pickups che su una CS (ad esempio) suonano benone, su uno strumento mediocre suoneranno da cani... però il risultato è "che pickups del piffero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×