Vai al contenuto
Giorgio V.

Garageband o simili per iPhone

Recommended Posts

Salve ragazzi, mia morosa mi ha regalato un pó di credito per l' app store e sarei curioso di sapere se c'è qualche applicazione per la chitarra che vale davvero la pena di avere.

In particolare sarebbe interessante per me aver qualcosa tipo garageband o simili per registrare principalmente piccole cose con la chitarra, visto che con il pc sono impossibilitato e per un pó non potró prenderne uno nuovo.

So che tanti hanno l'iphone qui quindi aspetto numerosi consigli! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi riuscite a sentire il suono direttamente dal Ipad senza attaccare cuffie o speaker????

Si, hai controllato tutti i volumi? Io una volta ho avuto un problema: certe app si sentivano bene, mentre altre, non si sentivano per niente. Alla fine c'era un volume dell'ipad sul mute, che agiva solo su certe app. L'ho scoperto per caso, ho fatto doppio click sul pulsante di menu ed andando tutto a sinistra c'era sto controllo bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amplitube fender è molto bello, però devi avere l'accessorio irig.

se vuoi altre robe per fare musica è bellissima ikaossilator o ims20 della korg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai controllato tutti i volumi? Io una volta ho avuto un problema: certe app si sentivano bene, mentre altre, non si sentivano per niente. Alla fine c'era un volume dell'ipad sul mute, che agiva solo su certe app. L'ho scoperto per caso, ho fatto doppio click sul pulsante di menu ed andando tutto a sinistra c'era sto controllo bloccato.

Grazie Spizzi oggi ci guardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ma tu parli di scorrere fino in fondo a sinistra la striscia delle app che appare dopo il doppio clic...fino a trovare la barra della luminosità e quella del volume....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ma tu parli di scorrere fino in fondo a sinistra la striscia delle app che appare dopo il doppio clic...fino a trovare la barra della luminosità e quella del volume....???

Si, e poi c'è un icona con il simbolo del volume. Io la avevo disattivata, con una barra sopra. La cosa strana è che certe app si sentivano, altre no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi usa dock con tastiera midi per ipad?

sto cercando delle buone librerie di suoni synth, la migliore è sampletank ma con iodock ha qualche problema che deve essere risolto....ne conoscete altre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×