Vai al contenuto
Guest santro

strato mexico...strato japan...strato assemblata

Recommended Posts

Questa è il top :facepalm:

http://www.mercatino..._id2357050.html

900 euro.

reliccata (sverniciata, riverniciata alla nitro e customizzata) da noto liutaio veronese.

Il noto liutaio ha creato una merda unica.

E verniciata alla nitro una cippa; si vede benissimo che è un lavoro fatto col culo sulla poli.

2357050_1324589584.jpg

reliccata (sverniciata, riverniciata alla nitro e customizzata) da noto liutaio veronese

Ma il noto liutaio veronese si chiama Pandoro :blink::facepalm: ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

cazzo....comperare una IBBA è ben più facile!

ps...tibiuccio...ho una 555....è koreana,ma monta tutti evolution,ha un bel manico shreddoso e suona benino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo....comperare una IBBA è ben più facile!

ps...tibiuccio...ho una 555....è koreana,ma monta tutti evolution,ha un bel manico shreddoso e suona benino.

La chitarra per te ce l'ho io ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca sorca, io voto assemblata. Ho sempre avuto strato di gran classe, da custom sciò. Certo, come dice Ale devi partire con le idee chiare.

Anche se Ale non tiene conto della quarta legge di cash:

"Ogni assemblato, dopo un'accurata scelta di legni, hardware e PU compatibili con il progetto che ci era prefissati, suonerà come cazzo le pare e piace"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

La chitarra per te ce l'ho io ;-)

signori(pochi) e signore(tutti), M guitar è il mio vicino di casa....lui si! che c'ha due strato stratosferiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori(pochi) e signore(tutti), M guitar è il mio vicino di casa....lui si! che c'ha due strato stratosferiche!

Grazie Santro per la presentazione ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato santro, io sto cercando una jem più cafona...

ti posso dare il contatto di quello che me la voleva dare a me per l'ovation...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ti dico di assemblare, poi tu che sai anche verniciare hai una marcia in più, puoi permetterti di verniciare tu e farlo come vuoi. Poi vedrai che mentre che assembli ti diverti e impari un sacco di cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio carissimo amico guitarmen professionista sempre alla ricerca dei migliori strumenti... s'è lasciato andare comprando anche una squier da pochi eu usata (col palettone), con un bel manico suonabile.... abbiamo cambiato completamente la circuitazione con 10 combinazioni, 2 fender 54 single e un minihumbucher Kent Armstrong al ponte, un vecchissimo AlecB per tremolo...e magia: è la miglior chitarra che abbia mai posseduto spendendo 2 lire. Sia live che in studio è la sua compagna inseparabile.... meditate gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Mah, tutto è possibile certo. Poi ci vuole il culo di beccare l'occasione. Io di 57 reissue a quei prezzi però non le ho viste.

La mia mi è costata, se non ricordo male, sui 600 senza i pu, e mi andava bene perché i suoi originali erano pessimi.

le occasioni spuntano sempre fuori

http://www.ebay.de/itm/Fender-USA-Stratocaster-57-Reissue-1995-Players-condition-/220927224354?pt=UK_Musical_Instruments_Guitars_CV&hash=item337049ea22#ht_500wt_1327

una reissue usa a un ottimo prezzo che batte pure quello della jappa che hai postato... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io so nulla di strato. Vedo però dei segni di usura che sembrano un po' finti, con delle plastiche nuovissime e, boh, mi sembra di vedere una verniciatura poli.

Le 57 non dovrebbero essere nitro?

Cosa sicura è che non si è mai vista una reissue USA a quel prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Io so nulla di strato. Vedo però dei segni di usura che sembrano un po' finti, con delle plastiche nuovissime e, boh, mi sembra di vedere una verniciatura poli.

Le 57 non dovrebbero essere nitro?

Cosa sicura è che non si è mai vista una reissue USA a quel prezzo.

purtroppo granparte delle reissue sono poly o hanno un poly undercoat

il body reissue nero che ho avuto era in poly, la strato surf green, anche lei una reissue USA sotto la nitro aveva la poly

sicuramente il relic non é molto naturale ed é stato messo mano

ma il veditore mi sembra molto affidabile con 2000 feedback positivi quindi io non ho dubbi per l'originalitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

purtroppo granparte delle reissue sono poly o hanno un poly undercoat

il body reissue nero che ho avuto era in poly, la strato surf green, anche lei una reissue USA sotto la nitro aveva la poly

sicuramente il relic non é molto naturale ed é stato messo mano

ma il veditore mi sembra molto affidabile con 2000 feedback positivi quindi io non ho dubbi per l'originalitá

Ah ecco, mi sembrava che le botte avessero una reazione da poli.

Poi, vero, 2000 feedback positivi dovrebbero essere una buona garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Da notare che l'asta scade il 13 gennaio.. non credo che rimarra questo prezzo ;-)

compra subito.....da notare.... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×