Vai al contenuto
flavio.t

volevo la les paul!

Recommended Posts

Le Les Paul che vanno dalla seconda metà del 2006 ai primi mesi del 2008 sono le più bistrattate su mercatino musicale, sono come le Les Paul 2002-2008 ossia col manico (50 o 60) ma con le camere tonali. Io ne ho avuta una e sinceramente suonava bene, era leggera ed il top era molto carino, il prezzo di quella linkata è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per la risposta!

bistrattate perchè poco canoniche?

ho trovato invece una standard premium plus, questa:

http://usato-strumenti-musicali.vivastreet.it/usato-strumenti-musicali+nocera-umbra/chitarra-les-paul-standard-premium-plus-/42522110

mi sapete dire qualcosa? che differenza c'è con la standard? il prezzo mi sembra bassino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi la les paul? cazzo te ne devi fare, è pesante, scomoda, ha il manico incollato che se si rompe devi da buttare la chitarra... prendi una strato o una boker...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nessuno

Nessuno mi sa dire niente di questa?

http://m.vivastreet....-plus-/42522110

(null)

prezzo 900 €? stai molto in guardia sotto i 1000 € o è un affare o è una fregatura grossa, prendila solo se puoi provarla.

se non ne hai mai suonata una e hai la possibilità provane almeno una prima dell'acquisto, la Les Paul è una chitarra idealizzata nelle menti dei chitarristi ma una volta imbracciata potresti non trovarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nessuno

Controllala bene, il prezzo e' veramente veramente basso!

Concordo è anomala una les Paul Gibson standard originale a 900 €, sotto i 1050 € non ne ho viste mai, a meno che il venditore non l'ha presa usata 1200 ed ha fretta di venderla, 900 € spedizione a parte, non è che sia impossibile ma un pò difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

900 euro, tra l'altro in condizioni perfette, mi paiono poche. Però sembra tutto in regola, a giudicare dalle foto.

Affarone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi lascia perplesso sono le foto troppo pulite , tipiche da negozi americani, il che mi fa pensare che il tipo le abbia prese da internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Non credo a Babbo Natale e penso sempre che nessuno regali niente.

Poi, se uno può andare a vederla è un conto, ma al buio non se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! A fiuto è una fregatura. Nessuno è tanto scemo da vendere una Les Paul a quel prezzo. Non esiste proprio.

Ma (prendo a prestito le parole di Robi) se proprio dovesse esistere babbo Natale, non aspetterei che mi arrivasse il regalo a casa: ci andrei di persona e, al bisogno, con uno molto esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

quello che mi lascia perplesso sono le foto troppo pulite , tipiche da negozi americani, il che mi fa pensare che il tipo le abbia prese da internet...

Non ci avevo pensato! Comunque si potrebbe mandare una mail alla Gibson con le foto e il seriale; io l'ho fatto con una Custom che avevo preso usata. Rispondono rapidamente e sono pure disponibili!!! Ovviamente non me la farei mai spedire, mi farei un giretto a Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto volevo dirti che hai fatto la scelta giusta...una les paul ci vuole.

Secondo, 900 è un affare talmente grande che puzza......certo se uno vuole truffare credo che vivastreet non sia il sito piu adatto.....boh, mette pure il telefono....prova e visione...fai un appello sul forum e troviamo un perugino che la vada a vedere, se è vero è pure molto bella come lp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto grazie delle risposte!

ho contattato il ragazzo che la vende e mi è sembrato a posto, non è un musicista e non sapeva bene i nomi dei pick-up...

comunque lunedì o martedì vado a farmi un giro a Perugia.

non sono molto esperto di gibson, di les paul ne ho avute due epiphone ma non ho mai avuto un gran feeling...sabato comunque mi faccio un giro a provare qualcosa in un negozio qui a Roma.

quando la andrò a vedere a cosa dovrò stare attento? come faccio a riconoscerne per certa l'originalità?

Non ci avevo pensato! Comunque si potrebbe mandare una mail alla Gibson con le foto e il seriale; io l'ho fatto con una Custom che avevo preso usata. Rispondono rapidamente e sono pure disponibili!!!

grande! puoi dirmi come devo fare?

su guitar dater project la chitarra risulta del 2007 prodotta a Nashville.

comunque ho chiesto altre foto al proprietario...resto in attesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

basta mandare una mail all'assistenza clienti.

Devi allegare 3 foto, se non ricordo male: paletta, body, rear e seriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nessuno

Sbrigati a fare tutto, nel 90% questi venditori si informano, ritirano l'articolo e lo rimettono in vendita con il prezzo gonfiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, provvedo subito ;)

ma in pratica si tratta di una standard col top fiammato, sbaglio?

Per essere precisi è una Standard col top "particolarmente" fiammato, visto che le normali non sono plain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×