Vai al contenuto
BBJOE

Robbie...

Recommended Posts

Sei il più finocchio di tutti ed è giusto che le R8 ti schifino.

eh eh eh...aspetta che comincio a postare i video dei Pooh! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Joe, abbiamo capito.

Sei agevolato: Tiziano ti ha aperto la strada.

Ma ricordiamo che prima di Tiziano c'è stato Bru-no....

Cmq per restare in topic, anche a me non dispiace affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti, banda di finocchi dalla chitarra facile...fate un po' di outing e confessate, che poi, alla fin fine Tiziano ci ha contagiato un po' tutti e Robbie è piacevole all'ascolto, specie con una bella figa accanto.

A proposito, e vado OT, ammiro Tiziano Ferro e quelli che hanno le palle per dire come stanno le cose e non come gli altri vogliono che stiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti, banda di finocchi dalla chitarra facile...fate un po' di outing e confessate, che poi, alla fin fine Tiziano ci ha contagiato un po' tutti e Robbie è piacevole all'ascolto, specie con una bella figa accanto.

A proposito, e vado OT, ammiro Tiziano Ferro e quelli che hanno le palle per dire come stanno le cose e non come gli altri vogliono che stiano.

e rilancio dicendo che alcune canzoni del Tiziano nazionale non sono armonicamente per niente male....anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio outing anch'io! :TRsorrisone:

Pur schifando la quasi totalità degli artisti pop che vediamo su mtv da 15 anni a questa parte, devo ammettere che Katy Perry non mi dispiace (oltre a considerarla una gran gnocca!)..... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

mamamia, si strappano i capelli per slash and co e poi questa..... :TRsorrisone:

dai anche io non lo schifo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi... mi vergogno per voi! :TRsorrisone:

Scherzi a parte, io sono stato preso a parolacce quando in macchina coi miei amici ho sparato a volume queste tre in sequenza:

http://www.youtube.com/watch?v=IzF32qOm9LQ

http://www.youtube.com/watch?v=Ll7UFxqI2pM

Non ci posso fare niente... queste tre ragazze spaccano!

Al primo che se ne esce con ladygaga lo sputo al raduno... o via poste se non viene! :lol:

Ora vado che i miei cd dei pantera si stanno rivoltando nella copertina! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio andare sul sicuro Alex... :lol:

Davvero avevi un sito su elisa... infognatissimo!!! :ult-aaaaa (6):

Qui ne scopriremo delle belle... Joe già mi ha traumatizzato, poi tu... vediamo che ne esce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto questa di robbie... l'ho sempre ascoltato molto volentieri... e poi angels è un must :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che sono stato il primo in Italia ad avere un sito web dedicato ad Elisa.

Poi quelli della casa discografica me l'hanno fatto chiudere perché gli portavo via tutte le visite da quello ufficiale che all'epoca faceva pietà. :TRsorrisone:

P.S.

Gli Hanson erano una presa per i fondelli ... a questo punto non so se specificarlo ... :TRgoccia2:

:huh:

Oddio ragazzi... mi vergogno per voi! :TRsorrisone:

Scherzi a parte, io sono stato preso a parolacce quando in macchina coi miei amici ho sparato a volume queste tre in sequenza:

http://www.youtube.com/watch?v=IzF32qOm9LQ

http://www.youtube.com/watch?v=Ll7UFxqI2pM

Non ci posso fare niente... queste tre ragazze spaccano!

Al primo che se ne esce con ladygaga lo sputo al raduno... o via poste se non viene! :lol:

Ora vado che i miei cd dei pantera si stanno rivoltando nella copertina! :blink:

:blink: :blink:

Se lo leggevo prima del raduno...Altro che Tone Bender!! <_<

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×