Vai al contenuto
Greg

Loop Station

Recommended Posts

Dovrebbe arrivarmi domani... è la prima loop station della mia vita.

Ah, bene, allora ti faccio tanti auguri di grande goduria !!!!! :sorrisone:

Alla rc2 preferisco la rc20, il secondo pedale è indispensabile

Posso chiedere a te un parere ???

Considera che dovrei farne un uso semi casalingo.... :facepalm:

Grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Se devi usarla in casa allora va benissimo anche l'RC2, è più che sufficiente.

Dovessi usarla parecchio live invece punterei a una rc20, magari alla rc20xl o a quelle nuove.

Il top è il nuovo digitech jamman stereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi usarla in casa allora va benissimo anche l'RC2, è più che sufficiente.

Dovessi usarla parecchio live invece punterei a una rc20, magari alla rc20xl o a quelle nuove.

Il top è il nuovo digitech jamman stereo

Ti ringrazio tantissimo, gentile e preciso !!!!

Thank you !!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sto cominciando a capire e utilizzare la rc-50 anche dal vivo e devo dire che è una macchina allucinante, ti offre davvero tante possibilità e in pratica ci si potrebbero fare i live completamente da soli. inizialmente pensavo che il limite dei 50 minuti di registrazione potessero essere un limite, ma per come la uso io in verità sono pure troppi, tanto la cosa bella dei loop è farli dal vivo mica portarseli preconfezionati da casa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

ragazzi io sto cominciando a capire e utilizzare la rc-50 anche dal vivo e devo dire che è una macchina allucinante, ti offre davvero tante possibilità e in pratica ci si potrebbero fare i live completamente da soli. inizialmente pensavo che il limite dei 50 minuti di registrazione potessero essere un limite, ma per come la uso io in verità sono pure troppi, tanto la cosa bella dei loop è farli dal vivo mica portarseli preconfezionati da casa ;)

in effetti é una gran bella macchina... ;)

se ti prendi pure 2 doppi pedali esterni e uno d'espressione non sai piu dove mettere piede!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero gran bella macchina!

Ti mando le istruzioni appena ho un secondo!!!

prometto!!!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Jam man stereo, quello nuovo, è nettamente superiore rispetto al rc20xl (anche nel prezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io (forse) avrei trovato il modello digitech JamMan (quella con i 2 pedali), credo sia quella fuori produzione.

E' comunque superiore alla rc20Xl? Ho letto che però ci vuole una scheda da 1 o 2 gb per farla funzionare, è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io (forse) avrei trovato il modello digitech JamMan (quella con i 2 pedali), credo sia quella fuori produzione.

E' comunque superiore alla rc20Xl? Ho letto che però ci vuole una scheda da 1 o 2 gb per farla funzionare, è vero?

Io ho il jamMan piccolo e lo uso anche senza scheda aggiuntiva, presumo sia così anche per quella grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il jamMan piccolo e lo uso anche senza scheda aggiuntiva, presumo sia così anche per quella grande.

Ah ok, quindi è una scheda che può servire ma non fondamentale. Questo è ottimo!

Più che altro non ho capito se il jamman, che non fanno più (quello a 2 pedali), con l'aggiunta della pedaliera sf3x è simile oppure completamente diverso dal JamMan stereo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×