Vai al contenuto
ElisaELy

Che ne pensate? Qualche consiglio tecnico ecc.

Recommended Posts

Ciao Elisa, di solito è buona norma presentarsi nell'apposita sezione del forum http://www.radiochit...alla-community/

per quanto riguarda la tua richiesta preferirei fosse un pò più "informale", e non mirata al contest in specifico: abbiamo già discusso di questo in altri topic, e per evitare fastidiosi off-topic e flames vari ti chiederei, se puoi , di postare un video "anonimo": saremo ben lieti di rispondere alle tue richieste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Elisa, il tuo amico è veramente bravo, è il miglior video di chitarra che abbia mai visto, secondo me dovrebbe fare il professionista in america, è il numero uno, molto meglio di stve vai e di jimi hendrix messi insieme!! diglielo mi raccomando!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Elisa, tecnicamente non male ma migliarabile, a livello compositivo/creativo c'è da lavorare, a mio parere un po' troppo scolastico ...

Sottolineo a mio parere.

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Ma c'è un redirect da Moff a Radiochitarra?

Ma tutti qui vengono a chiedere consigli? :devil:

Eppure il forum c'è di là....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è un redirect da Moff a Radiochitarra?

Ma tutti qui vengono a chiedere consigli? :devil:

Eppure il forum c'è di là....

io non ci sono su musicoff e non mi piace. sono venuta qua apposta in cerca di qlc consiglio buh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo quotare andrea, se hai un video anonimo, cioè non orientato al contest, sarebbe meglio pubblicare quello!

va bene, adesso chiedo se ne ha alcuni e provo a caricare. scusatemi ma non essendo pratica dei forum faccio casini xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Elisa, il tuo amico è veramente bravo, è il miglior video di chitarra che abbia mai visto, secondo me dovrebbe fare il professionista in america, è il numero uno, molto meglio di stve vai e di jimi hendrix messi insieme!! diglielo mi raccomando!! ;)

-.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oli aspettiamo a domani se si fa sentire...poi peròòòòòòòòò

scusate ho 1 vita anche fuori da internet. lavoro, ho i miei hobby e ho 1 casa da tenere in ordine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

grazie a tutti comunque....

Elisa è che purtroppo sono venuti qui altri che volevano farsi pubblicità direttamente o indirettamente, così questi 3d vengono presi con sospetto.

Niente di personale.

In merito al video il ragazzo sta studiando, vedo dei progressi, ma siamo ancora molto lontani nella composizione, troppe scale troppo veloci e confuse, poca armonia, pessimo suono.

Provate a curare meglio queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisa è che purtroppo sono venuti qui altri che volevano farsi pubblicità direttamente o indirettamente, così questi 3d vengono presi con sospetto.

Niente di personale.

In merito al video il ragazzo sta studiando, vedo dei progressi, ma siamo ancora molto lontani nella composizione, troppe scale troppo veloci e confuse, poca armonia, pessimo suono.

Provate a curare meglio queste cose.

grazie. lo dico al diretto interessato appena posso.

comunque a me di pubblicità non interessa nulla, infatti anche nel post non ho chiesto di mettere mi piace o chi sa cosa, ho chiesto 1 parere tecnico per migliorare. per fare pubblicita uso altri siti e cmq basta facebook. il fatto del video non ci posso fare nulla perché è l'unico che abbiamo. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete gay?

in ogni caso ameeeen.

elisa...non ascoltare nè prendere alla lettera tutto quello che leggi come oro colato....ci sono tanti burloni, anche qua ;)

penso che oliver vi abbia dato un ottimo consiglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Senza entrare nella polemica (che spero sia messa questa volta da parte) sul fatto di postare un video da votare per un concorso di Moff, voglio dare alcuni consigli spassionati:

1) la chitarra mi pare accordata differentemente rispetto alla base sembra suonare sempre "scordata" dall'inizio alla fine.

2) lo sweep a 0:26 é un boomerang se fatto cosi' ,veloce e un po' confuso, non rende bene, consiglio al tuo ragazzo di studiare lo sweep di Friedman o di Romeo sono stili molto diversi ma in cui si sente la perfezione dell'esecuzione che deve restituire uno sweep in cui si sentano distintamente e a tempo tutte le note.

3) i bendings sono spesso imprecisi

4) le scale veloci possono starci perché no pero' devono avere un senso, come quelle che collegano i piani di una casa: qui alcune son oscale che non portano da nessuna parte e quindi risultano un po' stucchevoli soprattutto in un pezzo comunque lento e melodico come questo ;)

Buona permanenza.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro esplicita richiesta di Amen, chiudo il topic. Però invito Amen a fare altri video da pubblicare nel nostro scantinato, così possiamo valutarli senza la rogna di altri forum da citare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×