Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ce ne hai messo ...

Mica è una tessera di iscrizione a un partito

:TRsorrisone:

Ciao Luca, tutto ok? :TRsorrisone:

periodo un po' complicato, diciamo, ma meglio non lamentarsi troppo. :TRgoccia2:

(poi avevo bisogno di mettere un annuncio, e mi sembrava da cafone farlo come primo post senza prima passare da questo thread :TRgoccia2: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, speravo che la mia malattia da Telecaster potesse restare sola, ma leggendo queste pagine mi avete attaccato uno strano virus Gibson..e pensare che credevo di averlo sconfitto!

Ma siccome quando non li puoi battere è meglio che ti ci allei..mi sto divertendo alla grandissima con una nuova 339 rossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono marco e sono affetto da una grave forma di GAS :sbav: .. è questa la clinica dove curate questo genere di patologie? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono marco e sono affetto da una grave forma di GAS :sbav: .. è questa la clinica dove curate questo genere di patologie? :TRsorrisone:

Sìssì, come no?! ...terapia d'urto la chiamiamo. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

ciao a tutti! sono marco e sono affetto da una grave forma di GAS :sbav: .. è questa la clinica dove curate questo genere di patologie? :TRsorrisone:

Vieni, vieni bel bambino. Qui curiamo la tua malattia con enormi supposte anti-GAS. Putroppo quelle lisce sono terminate; sono rimaste solo quelle pralinate... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istarr!

E' da un pò che vi leggo a scrocco, è giunto il momento di presentarmi...

Da quello che ho letto questo è un posto perfetto per alimentare la gas, anche se nel mio caso è solo "virtuale" viste le mie scarse capacità, sia finanziarie che chitarristiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istarr, della terra desolata di Cfnirr, uno degli ultimi 7 saggi b-burganerr,lasaparin, divin, galin, zuzur e Talarr..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

un vaffanculo a tutti i nuovi arrivati che non si professano tifosi del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un membro della <ammicc> concorrenza </ammicc> e sono così sveglio che c'ho messo tutto sto tempo a capire dove fossero finiti tutti quegli utenti che non postano più.

A ripiacere, Giancarlo (laskoo sull'altro lido).

Tra l'altro ho pure rosikato come un cornuto a vedere le foto del raduno :< Sarà per la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Salve a tutti, sono un membro della <ammicc> concorrenza </ammicc> e sono così sveglio che c'ho messo tutto sto tempo a capire dove fossero finiti tutti quegli utenti che non postano più.

A ripiacere, Giancarlo (laskoo sull'altro lido).

Tra l'altro ho pure rosikato come un cornuto a vedere le foto del raduno :< Sarà per la prossima.

Concorrenza?

Noi siamo unici :TRsorrisone:

E, a quanto pare, pure invisibili, dopo un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×