Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Grazie Pino, appena ho un po di luce adatta faccio delle foto migliori, queste come dite voi sono calboniane...

Radio Chitarra l'ho scoperto per caso nella mia continua ricerca di info dettagliate, e ho riscontrato la stessa passione ed entusiasmo che ho messo io in altri ambiti come snowboard e bici.

La chitarra l'ho ripresa da poco e ho solo da imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, e complimenti per la bimba! 

 

 Anche se ci sono ancora alcuni nostalgici dei single coil, tutta gente pessima in ogni caso  :sorrisone:  

 

lo zoccolo duro di R.C. :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io che ho sia Single coil che Humbucke e p90???

 

Sono bisessuale?

Tecnicamente trisessuale, un po' come se ti piacessero anche i trans  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da un bel po' ma non mi sono mai presentato! Ho 19 anni e vivo a Padova, negli ultimi mesi ho iniziato a seguire più assiduamente il forum, di cui apprezzo l'atmosfera "cazzara" (dettata probabilmente dalla presenza di una vera e propria comunità che in altri forum non c'è) ma anche la presenza di informazioni e pareri autorevoli su strumenti di altissimo livello. Per farla breve: data la mia scarsa esperienza leggerò molto e scriverò poco ;)

PS: vi è un premio per l'utente (forse) più giovane del forum? Non so una TH ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho 34 anni e suono quasi seriamente da tre, possiedo due elettriche (Silhouette Special Hss e Pacifica 611HFM) e una acustica (Cort).

Amo principalmente Hard rock, blues e rock classico, spero sopportiate la mia presenza!  :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tricotillo

Ciao a tutti mi presento anch'io, vi seguo da molto tempo e mi sono iscritto da poco. Tricotillo direttamente dalla Romagna, pseudo chitarrista e malato di strumenti e ammenicoli vari (anche se dopo aver visto la situazione in questo forum ho notato che c'è chi sta decisamente peggio :lol: ). Mi piace molto l'atmosfera pazzoide che si respira in questo posto e spero che ci leggeremo presto, ciao ciao  :whistle: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ragazzi... mi raccomando scrivete (non solo post ma anche assegni) :lol:

Ps: grazie degli apprezzamenti, felici che siete dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Ho una predilezione per le Fender,che per me sono LE chitarre per eccellenza.

 

Avventurarsi in affermazioni del genere qui dentro può essere molto pericoloso... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per l'add . Mi chiamo Matteo,ho 20 anni e una passione immensa : il BLUES. Suono la chitarra da poco e uso per adesso gli strumenti del mio babbo,che mi ha attaccato la malattia,una Stratocaster American Standard dei primi anni 90 e un amplifivatore Peavey dello stesso periodo,a valvole con due autoparlanti rivestito in tessuto tweed (non conosco il modello esatto). Ho una predilezione per le Fender,che per me sono LE chitarre per eccellenza.Mi sono iscritto perchè mi è stato detto che qui si può imparare moltissimo,spero che avrete pazienza con me. :)

benvenuto! che manitou ti protegga!

e benvenuto pigna :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×