Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Ciccio e oltre ad essere bellissimo e bravissimo a suonare, la mia dote principale è la modestia. 

Oltre alla chitarra il  mio hobby sono il polistirolo e gli attrezzi agricoli.

Amo disegnare, prevalentemente  tombini e il mio colore preferito è il bianco oca polare.

Sono contento di essermi iscritto a questo forum, e felicissimo di ritrovare gente seria, quasi quanto me, con cui intavolare facezie.

Ho già scritto che sono bello?

Ciao Ciccio!

Rileggendo il tuo simpaticissimo messaggio di presentazione non mi posso trattenere dal darti anche il mio benvenuto.

E poi ho visto lo status, hehehe.

Per quanto io sia nuovo spero che il mio benvenuto abbia comunque lo stesso valore di quello dei vecchi utenti!

A risentirci sul forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciccio!

Rileggendo il tuo simpaticissimo messaggio di presentazione non mi posso trattenere dal darti anche il mio benvenuto.

E poi ho visto lo status, hehehe.

Per quanto io sia nuovo spero che il mio benvenuto abbia comunque lo stesso valore di quello dei vecchi utenti!

A risentirci sul forum!

Assolutamente, grazie carissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo quindi dire CiccioBello

Ri-ben arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risalve a tutti :) scrivo questo messaggio di presentazione per 2 motivi che ho a cuore... il primo per ricominciare con tutti voi la mia permanenza in questo forum ed il secondo per rendere noto a tutti coloro che non hanno letto 2 tread in particolare, che Psiche88 ero io... che dire, a me è sempre piaciuto questo forum, è sempre stato un forum che mi ha permesso di imparare molto e di vedere tante cose e, sbagliando, ho riprovato a fare parte di voi con un altro nick... so benissimo che nel 2014 non mi sono fatto apprezzare, ma da oggi, grazie anche alla seconda possibilità che mi è stata data dagli amministratori, voglio rivivere questo forum con lo stesso spirito/educazione che ho avuto con psiche88... l'unica cosa che è cambiata è solo il nick:) Riciao a tutti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risalve a tutti :) scrivo questo messaggio di presentazione per 2 motivi che ho a cuore... il primo per ricominciare con tutti voi la mia permanenza in questo forum ed il secondo per rendere noto a tutti coloro che non hanno letto 2 tread in particolare, che Psiche88 ero io... che dire, a me è sempre piaciuto questo forum, è sempre stato un forum che mi ha permesso di imparare molto e di vedere tante cose e, sbagliando, ho riprovato a fare parte di voi con un altro nick... so benissimo che nel 2014 non mi sono fatto apprezzare, ma da oggi, grazie anche alla seconda possibilità che mi è stata data dagli amministratori, voglio rivivere questo forum con lo stesso spirito/educazione che ho avuto con psiche88... l'unica cosa che è cambiata è solo il nick:) Riciao a tutti ^^

 

 

Ammettilo,  mi hai plagiato il 2.0 :sorrisone: 

 

Ben tornato , questo su RC è il periodo del Coming out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risalve a tutti :) scrivo questo messaggio di presentazione per 2 motivi che ho a cuore... il primo per ricominciare con tutti voi la mia permanenza in questo forum ed il secondo per rendere noto a tutti coloro che non hanno letto 2 tread in particolare, che Psiche88 ero io... che dire, a me è sempre piaciuto questo forum, è sempre stato un forum che mi ha permesso di imparare molto e di vedere tante cose e, sbagliando, ho riprovato a fare parte di voi con un altro nick... so benissimo che nel 2014 non mi sono fatto apprezzare, ma da oggi, grazie anche alla seconda possibilità che mi è stata data dagli amministratori, voglio rivivere questo forum con lo stesso spirito/educazione che ho avuto con psiche88... l'unica cosa che è cambiata è solo il nick:) Riciao a tutti ^^

:ibf_thumbdown:

per me ti possono bannare nuovamente !    :bam: ........ :TRyeh:  :welcome: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono felice di essere stato accettato nella community e sono certo che mi servirà a trovare tanti appassionati per migliorare. Suono la chitarra dall'adolescenza, ora ho qualche anno in più.. Dopo alcuni anni di stop forzato è da un anno e mezzo che ho ripreso a suonare con un gruppo e a fare serate per locali. L'amore per lei sei corde è sempre lo stesso.. Semmai ancora più forte di prima! Keep on rockin' in the free world!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono felice di essere stato accettato nella community e sono certo che mi servirà a trovare tanti appassionati per migliorare. Suono la chitarra dall'adolescenza, ora ho qualche anno in più.. Dopo alcuni anni di stop forzato è da un anno e mezzo che ho ripreso a suonare con un gruppo e a fare serate per locali. L'amore per lei sei corde è sempre lo stesso.. Semmai ancora più forte di prima! Keep on rockin' in the free world!!

Temevo parlassi di amore per la figa, qui! Sarebbe come chiedere il pane in un ristorante giapponese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao froum! Ho 35 anni, disegno e dipingo, sono un chitarrista mediocre e discontinuo ma ho una curiosità da scimmia per tutto ciò che gira intorno alla 6 corde. A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Sono Buc ho quarant'anni e dato che mi sento vecchio ho sedato la mia voglia di giovinezza riprendendo a suonare da un paio di anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Sono Buc ho quarant'anni e dato che mi sento vecchio ho sedato la mia voglia di giovinezza riprendendo a suonare da un paio di anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

benvenuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×