Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Allora...sono nuovo ma vi conosco già...ero e sono su GT con un altro nick, ma alcuni di voi mi mancano troppo!

:D

Benvenuto !

Chi eri se si può sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Giuseppe, 33 anni e chitarrista da almeno 18!! Amo la chitarra elettrica a 360° ma sotto sotto sono un tamarrone che adora gli anni '80, le chitarre fluorescenti, i mega rack e le patonze nei video dei Motley Crue!

RRRooocckk!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Lino. Spulciando tra la Rete ho trovato questo forum davvero interessante.

Comunque che dire di me...??? Sono uno dei cosiddetti "malati" di passione, fenderista da 15 anni (ma non solo),

adoro curare tutto l'aspetto che gira attorno alla 6 corde, dalla tipologia della più piccola resistenza di un ampli fino

al tipo di materiale di un plettro! Ah dimenticavo... sono un pedalaro :smile: Adoro tutto ciò che è analogico e cerco di mantenere

questa filosofia in tutto il mio tone chitarristico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Nicola, qualcuno mi conosce, quasi tutti, no.. "suono" (leggi maltratto) la chitarra da un bel po', affetto perennemente da gas compulsiva (meno male che mancano i soldi, sennò mancherebbero lo stesso :devil: :devil: :devil: ) e adoro leggere e sapere il più possibile riguardo al mondo delle guitarre.. Spero di trovarmi bene qui.. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! è già un po' che scrivo su questo meraviglioso sito, ma vi saluto solo ora perchè ero talmente preso che ho saltato a pie pari tutta la prima parte (il regolamento però me lo ero letto!). Mi chiamo Nicola , nik, sono un ragazzo ormai attempato (sto entrando negli anta...) ma ho sempre avuto la passione per la 6 corde. Sono stato un fenderista convinto fino a poco tempo fa, ora dopo anni di "inattività" sto suonando molto gibson! Spero a breve di riniziare a suonare, con un bel gruppo blues e rythm'blues, incrociate le dita per me! Dimenticavo, sono della provincia di Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dimenticavo, non riesco ad inserire la foto nel mio profilo, come devo fare???

ciao nik, clicca in alto a destra sul tuo nome utente, poi clicca sul tuo avatar e poi ancora sul tuo avatar: così puoi cambiare l'immagine del profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ciao Nik, benvenuto, ti ha già risposto Andrea in merito all'avatar, se hai ancora problemi poi risolviamo é sufficiente che mi mandi un PM.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×