Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dopo un un paio di mesi di febbrile lurking mi sono finalmente deciso...

Sembra un gran bel posto qui, anche se ammetto che le vostre discussioni mi fanno salire pericolosamente la GAS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

...purtroppo si!

Scusi,lei sarebbe?

Non si permetta a parlar male di Santra eh,o la queler..la querer..la quelerer...LA DENUNCIO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusi,lei sarebbe?

Non si permetta a parlar male di Santra eh,o la queler..la querer..la quelerer...LA DENUNCIO!!!!!!!

chiedo scusa sir...non si ripeterà mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

odìi...ehm...udissi....udiccì (còggiuda no!)....odetti (ssè...e ò pìassi)...udìi voci che me nominarono e di certo nominarommo....mmh...koluikè tutto puote,kolà kolui kome si puòte...ekkè kkazzo e kke sèi? Karmenio? e fuggìi quà,ove l'innominabile fù nominato,ove l'impronunciabile fù pronunciato, ove il portatore di prostata fu prostrato, ove pev ove ed ove a fav l'amove da tvieste in su e giù....su e giù...cazzo...su e giù....wow...non male su e giù....MA POI! tra voi calommi...calommimi e incontrattivi..vi incontrai insomma...e nuvoli di uomini non etero seguiron il mio comando:" fooorza! più spinta con le gambeeeee!....ehi you!....più presa sui fianchi,e tira bene indietro quella chioma,fallo piegare bene all'indietro il collo,altrimenti che pecorin......a è?"...questi ed altri insegnamenti vi impartìi,e voi ubbidistemi,come piccoli ignobili cagne"...pfà...deprecabili e defecabili esseri bisognosi della mia osmosi,della mia cosmesi,della mia memesi...della mia clava che tutto guarisce,tutto rende amplio e spazioso ed arioso....mai più rumorosa flautolenza afflisse voi e chi vi circonda,ma soffici soffi,morbide lòffe,che oramai escon senza resistenza....è molto che non mi manifesto a voi,in quest'anfratto di forum chiamato stupidamente "presentazioni alla community"...ma io son qui per indottrinarvi,erudirvi,acculturarvi...soprattutto accularvi,ed io,in quanto unico dio del mio mondo,ed incontrastato vate della :fighetta: ,ahm,qui lo dico e qui lo nego,mentre uno a caso lo prendo e lo piego,che il nuovo nome di questa sezione sarà :"introdius iòrself to the resst ov dè commiùnidi"....così volli,e voi vollesse..volleste..volerveste....ed ora,per ufficializzare il tutto,ripetete con me:

santro santro santro

il signore è santro

tu sei benedetto tra le stelle

e benedetto è il nome di kolui e Grisù

il secondo è un drago pompiere,il primo è un drago a fare le pomp....ehm

ora andate,e cospargete il verbo,e se potete,anche un pò di nerbo! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santro santro santro

il signore è santro

tu sei benedetto tra le stelle

e benedetto è il nome di kolui e Grisù

il secondo è un drago pompiere,il primo è un drago a fare le pomp....ehm

ora andate,e cospargete il verbo,e se potete,anche un pò di nerbo! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

:priest: E così sia. :priest:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saqlve a tutti ! Mi chiamo Claudio sono un chitarrista oramai principalmente acustico . . . ma continuo anche a non demordere in elettrico. Bel forum questo ! Spero che ci scambieremo molti consigli . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Parlare fra noi chitarristi . . . a volte fa risparmiare soldi . . . . . .

Questa rischia di esser la battuta dell'anno...uahuahuauhauhauha.

Hai detto che ormai sei un chitarrista acustico? Prevedo un violento ritorno all'elettrica (con contorno di nuovi acquisti) entro poco tempo :devil: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×