Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ciao Fratello Slash!!! :smile:

Beh, ti chiamo fratello, e non zio, perchè Slash è mio coetaneo :sorrisone::lol::rolleyes::facepalm:

Benvenuto in questo forum!

Pure io sono novello, ma è un posto piacevole e per di più tra colleghi!

Ah, occhio alla G.A.S. ;) ; è una malattia altamente diffusa in questo Forum :smile:

Faby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Zio Slash (...) Adoro il rock e l'Hard Rock, in particolare i Guns e Slash (...)

Beh, allora ti saluto con un "Welcome to the jungle"! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ciao a tutti sono Zio Slash e vengo dal vecchio forum di Guitartribe (che ogni tanto lurko ancora :P ). Sono un caro amico del merolone Alucard, con cui spesso parliamo di valvole, trasformatori e posteriori (rigorosamente no homo). Adoro il rock e l'Hard Rock, in particolare i Guns e Slash, e vado pazzo per un bell'ampli valvolare fatto come si deve!

We c'hai messo tre anni per iscriverti... :facepalm::sorrisone: t'ho chiuso oggi il thread sulla Marshall 1959 e tu oggi ti sei iscritto :facepalm::sorrisone:

Va beh spero ti rivenga un po' di GAS e voglia di sbarià :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi è sempre bello ricevere il benvenuto :)

x Alucard: Valè spero che mi venga una di quelle GAS esagerate e di prendere una bello Slo, magari una Hot Rod...così per risparmiare un pò :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione.

MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto.

Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio.

Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!!

I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour.

Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene.

Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione.

MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto.

Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio.

Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!!

I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour.

Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene.

Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A.

Ciao Andy,

benvenuto :smile:

anch'io non sono proprio un giovincello :facepalm:

ma è bello poter dire è da 30 anni che suono :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collezione di chitarre vintage? Scusa un attimo che metto la maschera :ph34r:

Ciao, io a tempo perso ripulisco le cantine dalle chitarre vecchie che ormai ovviamente non hanno più nulla da dire e non sono al passo con i tempi; lo so, è un'attività che mi fa molto onore non essendo retribuita e facendolo nel mio tempo libero... ma io sono fatto così, mi piace aiutare il prossimo.

Ovviamente basta che ci mettiamo d'accordo e aiuterò volentieri anche te... vedrai quanto spazio in più avrai !!!

:welcome:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Benvenuto allo zio Slash, che so essere un marshallaro e valvolaro :sorrisone:.

Son poi felice dell'ingresso di un altro "giovane vegètt" come Andyfender, dato che qui ci son troppi bruffolosi capeggiati da Oby :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Benvenuto Andy! Sono curioso di sapere se hai qualche pezzo di strato d'annata!!! ;)

Spero per lui che sia intera :sorrisone:

PS: me vuoi bene eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione.

MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto.

Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio.

Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!!

I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour.

Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene.

Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A.

Benvenutissimo. Alziamo un po' l'età, che qui non se ne può più di seguaci di Emis Killa... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione.

MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto.

Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio.

Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!!

I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour.

Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene.

Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A.

Benvenutissimo!!! Beh, anch'io non sono più brufoloso :sorrisone: .

Ti auguro una felice permanenza qui :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione.

MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto.

Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio.

Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!!

I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour.

Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene.

Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A.

Finalmente un altro "stagionato"....e alziamola l'età media di sto' forum!! :lol:

Se posso permettermi, ocio a citare Gilmour, qui possono uccidere per molto meno :sorrisone:.

Benvenuto Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao RadioChitarrai, grazie alla soffiata del pregiatissimo dan_abnormal ho scoperto questa bella community e mi ci sono subito buttato a pesce. Dopo qualche difficoltà probabilmente legata al mio nick (mi sa che ero sospettato di trollismo, ma la verità è che sono un imbecille) eccomi finalmente tra voi.

Sono un giovanissimo trentaduenne appassionato di robe con le corde, scatolette coi pulsanti e scatoloni coi pomelli e quegli affari tondi che se ci avvicini le orecchie diventi sordo.

E' sempre bello condividere con veri appassionati come voi tutti la passione che ci porta a spendere milioni di milioni che non abbiamo finché non riusciamo più a pagare il mutuo e ci ritroviamo sotto un ponte senza cibo ma con in mano un centaur da millemila euri.

La musica che mi piace ascoltare e suonare è difficilmente sintetizzabile in due righe, ma come chitarrista ritengo imprescindibile (indipendentemente dal genere) il blues, insostituibile veicolo di giuste vibrazioni.

Vi presenterò a breve la robba con cui suono, sperando ve ne freghi qualcosa.

Un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao RadioChitarrai, grazie alla soffiata del pregiatissimo dan_abnormal ho scoperto questa bella community e mi ci sono subito buttato a pesce.

Adesso sono ca**i tuoi! :sorrisone:

Benvenuto a bordo, caro.

P.S. Il nickname è da EPIC WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ciao RadioChitarrai, grazie alla soffiata del pregiatissimo dan_abnormal ho scoperto questa bella community e mi ci sono subito buttato a pesce. Dopo qualche difficoltà probabilmente legata al mio nick (mi sa che ero sospettato di trollismo, ma la verità è che sono un imbecille) eccomi finalmente tra voi.

Sono un giovanissimo trentaduenne appassionato di robe con le corde, scatolette coi pulsanti e scatoloni coi pomelli e quegli affari tondi che se ci avvicini le orecchie diventi sordo.

E' sempre bello condividere con veri appassionati come voi tutti la passione che ci porta a spendere milioni di milioni che non abbiamo finché non riusciamo più a pagare il mutuo e ci ritroviamo sotto un ponte senza cibo ma con in mano un centaur da millemila euri.

La musica che mi piace ascoltare e suonare è difficilmente sintetizzabile in due righe, ma come chitarrista ritengo imprescindibile (indipendentemente dal genere) il blues, insostituibile veicolo di giuste vibrazioni.

Vi presenterò a breve la robba con cui suono, sperando ve ne freghi qualcosa.

Un saluto a tutti!

Ciao e Benvenuto! Si' é colpa mia mi spiace :)

..certo che fra il nick e la mail "mollicosa" faresti venir i dubbi a tutti :D

A presto su queste pagine ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×