Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Benvenuto Daniele!

Massima stima per chi fa il tuo lavoro.

ciao Oby

grazie davvero,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! Un altro romano nel forum...... attento che qui stanno "a rota" di brutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento, sono Emiliano e vivo a Rieti...ascolto un po' tutti i generi ma prediliggo il grunge e il progressive (di ogni genere)....

saluti

Emiliano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e sono qui per presentarmi.... Sono di Ancona, chitarrista, bassista e malato di effettistica (vedo qui molti compagni d'armi) nonchè, giusto per non farci mancare niente, sono anche un appassionato di synth modulari e uno scimmiato del vinile... non male eh???

Tornando a noi, è un pezzo che vi leggo ed ora mi sono imbarcato, e vi darò subito la conferma della mia malattia rivelandovi che Dan_abnormal è un mio carissimo amico oltre che spacciatore di pedali e GAS, guru e quant'altro...

Complimenti a tutti

a presto Davide

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

capirai un amico di dan abbiamo fatto tombola :facepalm::lol::rolleyes:

già ha colpito (me) con il sample del tall boy, promette bene, il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo anche un filo in ritardo, quindi li raccatto tutti con un solo

BENVENUTI E BUONA PERMANENZA!!!

:sorrisone::thumbsup:

thank you Sir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e sono qui per presentarmi.... Sono di Ancona, chitarrista, bassista e malato di effettistica (vedo qui molti compagni d'armi) nonchè, giusto per non farci mancare niente, sono anche un appassionato di synth modulari e uno scimmiato del vinile... non male eh???

Tornando a noi, è un pezzo che vi leggo ed ora mi sono imbarcato, e vi darò subito la conferma della mia malattia rivelandovi che Dan_abnormal è un mio carissimo amico oltre che spacciatore di pedali e GAS, guru e quant'altro...

Complimenti a tutti

a presto Davide

Ciao Dave! Finalmente su questi lidi...comincia a postare foto dei tuoi synth modulari etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dave! Finalmente su questi lidi...comincia a postare foto dei tuoi synth modulari etc...

agli ordini fratello, ma non so dove :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest thebluesman

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21 anni e mezzo, vengo dalla provincia di Roma, e sono amico dello Zado :D . Chi bazzica il forum con la mucca magari mi conosce come november0rain.

Saluti a tutti!

Oh, ti sei dimenticato di me !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco ho 40 anni e vivo a Milano da tanti anni ma sono originario della Basilicata.

Cerco di suonare la chitarra e non avendo grossi risultati, compro un sacco di pedalini rumorosi...

Scherzi a parte, voglio fare i miei complimenti ad una community dove si respira aria di casa.

Saluti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×