Vai al contenuto
Jaxx

che postaccio...

Recommended Posts

bè però la garanzia dell originalità dei pezzi nel vintage è oro...

E che tipo di garanzie danno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè però la garanzia dell originalità dei pezzi nel vintage è oro...

Non c'è roba al 100 % originale, dalle foto si vede. Quello che ti vende il 100% originale è REAL VINTAGE di messina anche se, con gli anni, ha perso molta della roba interessante che vendeva e quella veramente bella che è rimasta è venduta a cifre più che folli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il vero vintage in Italia ci sono solo i Siciliani di Real Vintage! Roba da VERI collezionisti e musicisti dall'immenso conto in banca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia c'è anche vintage authority.

sui prezzi del vintage è inutile iniziare qualsiasi discussione.

Comunque Alberto Guizzetti di Hendrix, in Italia è secondo me di una preparazione clamorosa.

Che poi commerci in cose che possano essere anche non completamente originali, questo non credo che abbia molto a che spartire con il livello di conoscenza.

Peraltro mi assicurava che in Italia abbiamo alcuni tra i migliori falsari del settore.

Tanto che Il tempo per riconoscere un falso, mi diceva che è passato da una mezz'ora di una decina di anni fa, ad oltre tre giorni di esami anche piuttosto particolari e da fare con mezzi di laboratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero siamo arrivati ad un punto che il falso è davvero perfetto... così perfetto da meritare di costare come un autentico per la perfezione del lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia c'è anche vintage authority.

sui prezzi del vintage è inutile iniziare qualsiasi discussione.

Comunque Alberto Guizzetti di Hendrix, in Italia è secondo me di una preparazione clamorosa.

Che poi commerci in cose che possano essere anche non completamente originali, questo non credo che abbia molto a che spartire con il livello di conoscenza.

Peraltro mi assicurava che in Italia abbiamo alcuni tra i migliori falsari del settore.

Tanto che Il tempo per riconoscere un falso, mi diceva che è passato da una mezz'ora di una decina di anni fa, ad oltre tre giorni di esami anche piuttosto particolari e da fare con mezzi di laboratorio.

Si, peccato che V.A. abbia anche lui dei prezzi fuori mercato secondo la mia opinione. Hendrix di Lavagna ha una preparazione indiscussa, poco da dire. E' anche uno dei pochi in Italia che possiede una varietà di "pezzi" da far invidia a chiunque. Una ES345 con meccaniche cambiate e probabile crack alla paletta non dichiarati a 6200 euro non mi pare proprio un affare però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×