Vai al contenuto
Guest Alucard

Ibanez 'blackie" scalloppata :)

Recommended Posts

Guest Alucard

Dopo aver ricevuto la sola di Andreaueb che non si compro' questa chitarra ho deciso di scallopparla...iniziai sul primo tasto un paio dimesi fà a dire il vero pero', complice l'acero molto duro mi scocciai e la lasciai smontata in camera.

Ieri, colto da improvvisa voglia, ho passato la giornata a scallopparla tutta ed ecco il risultato:

20120212193906.jpg

Ora é comodissima e soprattutto non é piu' ricoperta da quello strato plasticoso e spesso di vernice che la rendeva insuonabile poiché le dita ci si incollavano sopra.

il suono é da strato al 100%, la comodità é ora estrema, ci si shredda con grande facilità e controllo di corda e note.

Son contento di non averla data a "ueb" non se la meritava :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

ma che ibba è? è...bellissima!

una RX made in Korea di una decina di anni fà...l'ho pagata 80euro in un negozio che vende roba usata...il manico é proprio buono e ben risonante, il corpo benché leggero non é proprio super ma suona tutto bene l'insieme.

Il pickup al ponte,strano a dirsi, é bellissimo anche se non so quale "schifezza" sia...i due singoli son bruttini e spompi ma ne ho uno al manico pronto da cambiare un po' sovravvolto.

Me la suono con piacere da ieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

aho!!! me la voleva venne a 150 euro e mo me dice che l'ha pagata 80!!! anfamone!!!

te l'avev odetto che l'avevo pagata 80 euro :).....ti feci un discorso differente ti dissi: vediamo la quotazione sull'usato (150euro) e ti avevo incluso nei 150€ le spedizioni dalla francia (40euro quasi) ... :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

secondo me la devi sverniciare! sverniciala tutta e poi ci passi un leggero strato di trasparente nitro con un pelo di giallo indiano in mezzo per ingiallirla un pochetto!

oppure swirlala....bianco oro e bronzo...un secchio d'acqua,poche gocce,una mischiatina,ce la immergi lenta lenta,soffi via la vernice dalla supereficie dell'acqua e la estrai velocemente!

non dovrei dirti un cazzo dopo il tentativo di cazziarmi dell'altro giorno,ma i vampiri ibannezzari mi piacciono nonostante alle volte non leggano attentamente tra le righe :TRyeh::sorrisone::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

santrino swirla la tua..cosi almeno se po' guardà! :sorrisone:

la mia? sono io che sono suo!

eppoi lei è già perfetta nel suo essere atrocemente orrida....è "guitar sucks" cazzo!

Ah! dopo una decina di suonate con la strato è ufficiale....lei è insuperabile...hi hi hi hi hi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia? sono io che sono suo!

eppoi lei è già perfetta nel suo essere atrocemente orrida....è "guitar sucks" cazzo!

Ah! dopo una decina di suonate con la strato è ufficiale....lei è insuperabile...hi hi hi hi hi !

tsè

non ne capisci di chitarre orride!

appena ho un attimo posto le foto della mia rgx supermulo!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Quasi quasi mi vendo tutto.....e mi tengo solo lei....é proprio comodissima e suona benissimo in distorsione :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Quasi quasi mi vendo tutto.....e mi tengo solo lei....é proprio comodissima e suona benissimo in distorsione :facepalm:

daje... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×