Vai al contenuto
*juanka78*

Una settimana niente male...

Recommended Posts

La mia settimana è stata allietata dall'arrivo di questi 2 gioiellini... :sorrisone: C'ho suonato poco e quindi non posso ancora dare giudizi attendibili, l'unica cosa che posso dire con certezza è che sono 2 pedali coi controcazzi, dal suono originale (non sono cloni di altri pedali), costruiti magistralmente, pratici da usare e molto ben suonanti. Sinceramente però le mie prime impressioni provando i 2 oggettini con la mia strumentazione non sono state identiche, nel senso che se il Titan mi è sembrato fin dal primo accordo una cosa veramente fuori dal comune (stessa impressione che mi aveva fatto il TIM), lo Screwdriver mi è parso meno "eclatante", bello ma come parecchi altri...insomma, non mi pare che si distingua nettamente come il Titan. Ovviamente è molto presto per trarre conclusioni e non escludo di ricredermi completamente, ma per ora questo è quanto... ;)

img0508v.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca troia!!!!

Tienimi in considerazione, se decidessi di lanciare lo screw dalla finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, ripeto, è presto per dirlo, però ho la pedaliera parecchio affollata in questo periodo, e se lo scatolotto dorato non riesce a stupirmi più di tanto...beh...avete capito... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, ripeto, è presto per dirlo, però ho la pedaliera parecchio affollata in questo periodo, e se lo scatolotto dorato non riesce a stupirmi più di tanto...beh...avete capito... ;)

Ma se ti ricordi già ne parlammo prima che ti arrivasse*

*accampa inesistenti diritti[n.d.Dio]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ti ricordi già ne parlammo prima che ti arrivasse*

*accampa inesistenti diritti[n.d.Dio]

... quasi quasi mi vien da sgomitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×