Vai al contenuto
Spaceshuffle

brunetti mercury box

Recommended Posts

ragazzi sto per prendere questo pedale...

ho dato tutti i pedali di gain (tranne l'od3 che tengo come panchinaro) e ho cercato una scatoletta che mi possa dare più suoni possibile e che posso gestire con pedale del volume e manopola del volume.

vorrei andare a fare le prove volanti anche solo con lui nella borsa della chitarra.

avrei deciso per questo cazzillo nero usato anche da govan nelle clinics.

questi due videi mi hanno convinto per la versatilità, la timbrica e la dinamica.

http://www.savetubevideo.com/?v=IwfTc8N4tyA&feature=fvst

http://www.savetubevideo.com/?v=EDw0L93lGYI

voi che ne pensate?

qualcuno ce l'ha o lo ha avuto?

grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Pedale unico? questo è il pedale che fa per te!!! è davvero incredibile, versatilissimo e con una riserva di gain infinita...

l'ho preso per sostituire l'eccellente overtone (che pesava troppo) e me ne sono "innamorato" immediatamente...

Puoi passare da un crunch leggero a una distorsione potente giocando con il gain e i due controlli di tono. Con un amico ho fatto una prova comparata con molti OD e posso dirti che è risultato in assoluto il più versatile, insomma il "pedale unico"... nella mia pedaliera assieme all'ONE di Pamaz (per suoni stile dumble e "altro"...) e al Dynabox Dino's (per "gonfiare" i puliti e "ultra light" overdrive ) è diventato insostituibile...

Prendilo ad occhi chiusi!!! :sorrisone:

Greg Hilden farebbe suonare anche una cassetta della frutta, ma a quanto so è davvero un grande estimatore del pedalozzo nostrano...

se hai bisogno chiedi pure... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo max, grazie!

è proprio quello che mi era parso di capire dalle demo e da quello che si può leggere su internet.

in più da quello che sento, i controlli di eq sono molto precisi e scolpiscono il suono in maniera chirurgica.

ti spiace se ti chiedo un'altra cosa?

al volume della chitarra come risponde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo usa con successo un mio amico da qualche anno.

E' un pedale molto a fuoco e i controlli di tono gli danno grande versatilità.

A me non piace perchè ha una voce moderna per i miei gusti, ciononostante è un gran pedale.

Se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, pulirlo con la chitarra non è il suo forte, dà il meglio di sè a a gai sostenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

tornato ora a casa ... ;)

tranquillo Space, molto dinamico e reattivo...risponde bene al tocco e alle variazioni di volume... i controlli di tono sono molto ben concepiti e interagiscono meravigliosamente tra loro, ricorda però che questo pedale ha la sua voce, molto "brunetti", quindi capisco che a th3madcap possa non piacere, però se il timbro è ti piace allora vai sul sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

de nada! gran pedale a un prezzo ottimo... accattatelo!!! a dirtela tutta come drive (molto) leggero preferisco il dynabox... ma con questo ci fai davvero di tutto! e bene!!! :sorrisone: moooolto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×