Vai al contenuto
-Oby-

In front Boost...

Recommended Posts

dal suo myspace: "Doomidrive $225/ $275 PTP (version of the Univox Uni-drive with original OEM transistors and bottom control)"

Penso ci sia da aggiungere una ventina di $ per la spedizione.

225$ quella su PCB o 275 per i più maniaci del poin to point.

Prima o poi me lo accatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

non trsacurerei un Mr.Louder by MNK alimentato a 18v

cmq anche io ti vedo meglio con un treble booster di stampo rangemaster: quindi sporco al germanio, come anche l'overboost di Mr.T

cmq al raduno di cose da provare ne hai tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un custom boost di MrT, cioè un watt drive senza il boost.

Boosta che è una belllllllezza!

Però è trasparentissimo, se cerchi qualcosa di colorato come un treble boost, lascialo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al raduno ti farò provare sia MNK rangebooster (un treble booster) che il Lovepedal cot 50. Secondo me sono 2 pedali che potrebbero fare al caso tuo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' MNK Rangebooster lo porto anch'io che lo vuol provare il buon Camillo... e, Robi, pure tu a questo punto. Poi, se a qualcuno di voi due piace, ve lo potete anche portare a casa visto che il mio è in vendita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al raduno ti farò provare sia MNK rangebooster (un treble booster) che il Lovepedal cot 50. Secondo me sono 2 pedali che potrebbero fare al caso tuo!

L' MNK Rangebooster lo porto anch'io che lo vuol provare il buon Camillo... e, Robi, pure tu a questo punto. Poi, se a qualcuno di voi due piace, ve lo potete anche portare a casa visto che il mio è in vendita. ;)

cmq direi che la tipologia che meglio si addice al buon robi è un range master style

Porca miseria ragazzi...Mi sa che sabato Ci sarà da Assordarci :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Super comparascion!!

Divided By 13 Dynaranger Vs MNK Rangebooster Vs COT 50

Chi sopravviverà?? Lo scopriremo dopo L'ennesimo colpo al CC! :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Belle Gioie!

Siccome sono un culandaro apprendista provetto mi sono creato questo interrogativo..

Ho usato per 3 anni un Mnk ScreamDrive con molta soddisfazione ma vuoi la voglia di cambiare e vuoi che vorrei dedicare un od(ma va bene anche altro) solo ber boostare in front le altre distorsioni che uso ( in particolar modo l'amp)la domanda che mi si pone spontanea è..

Se io volessi un Od/Treble Booster per Boostare l'amp in crunch quale pedale sarebbe indicato per fare ciò??

Non mi interessano dei suoni da fighetta ma vorrei dare brutalità e ignoranza in più al tutto.

Sotto con le considerazioni!! :popcorn:

ho avuto lo screamerdrive plus ed e' un ts molto bello...personalmente ti consiglierei un bb preamp che mantiene una certa mediosita' tipica dei ts e da parecchio carattere al suono...se cerchi un treble booster guarderei in casa BSM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ucika...mi ero scordato di dire che alla fine ho preso con enorme Soddisfazione un Divided By 13 Dynaranger .....molto bello,sembra di avere Page sotto i piedi! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×