Vai al contenuto
darioesse

ma parliamo di chitarre economiche..

Recommended Posts

dario secondo me devi decidere prima che tipo di chitarra ti serve e poi cominciare a cercare, soprattutto sull'usato si possono trovare dei veri affari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo perfettamente d accordo(mi7#9) ,ma mi è preso il pallino di ste frudua.. in particolare della carved pro che a parere mio suona da paura.. tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su che cifre siamo? hai la possibilità di provarle? io starei comunque sull'usato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 700 Euro ormai tra i vari Warmoth, Might mite, All Parts... ti fai quello che vuoi e che suoni davvero bene.... l'importante e saperla fare... non basta avvitare 4 cose...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa...ho notato che, come è normale che sia, tendiamo a essere molto più "indulgenti" nel giudizio con le chitarre economiche... è difficile infatti non inserire nella valutazione complessiva il pregio del prezzo basso...

Ad ogni modo tra i marchi che mi hanno stupito di più come rapporto q/p, dico Cort, Yamaha, varie lawsuit (su tutte Fenix), Hamer, e anche Framus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo che suoni come una chtarra da 1400 o anche 2000 euro... cmq ho provato anche le studio edition della prs e suonano abbastanz bene! le gibson studio nuove però fanno cagare!

se faccio una chitarra con corpo e manico in oro massiccio 18 carati, costerà molto di più di 2000 euro e suonerà molto peggio di una chitarra da 100 euro:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×