Vai al contenuto
delay

Earthquaker Devices Rainbow Machine

Recommended Posts

se qualcuno possiede questo pedale potrebbe dirmi come si trova o anche semplicemente cosa ne pensa...

mi è piaciuto subito tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo per prendere un mesetto fa.

Avevo anche messo il preallarme l'importatore italiano.

Poi ho visto altre demo e ho visto che è sì stra-figo, ma pare che il suono sia sempre lo stesso.

Non so.

Certo, è freaky di sicuro, ma sembra che non lasci molto margine allo smanettamento.

Questo mi ha frenato molto, e alla fine mi son tenuto i soldi in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che altro penso che non è facilmente governabile dato che è pazzo come pedale... però mi tenta assai!!!

hivez appena ho un attimo mi documento subito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il resonator è roba proprio da noise O_O sicuramente interessante ma non per me!

gli snazzy sono già un poco più reali ma anche loro troppe manopole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il resonator è roba proprio da noise O_O sicuramente interessante ma non per me!

gli snazzy sono già un poco più reali ma anche loro troppe manopole

Le manopole non sono mai troppe.

Più manopole é "più meglio"! :sorrisone:

Specialmente in pedali del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok però io cmq devo poter controllare il suono dato che suono qualcosa di non troppo caotico (ma con suoni particolari e cmq annegato negli effetti)!

tu amante di pedalanza folle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il resonator è roba proprio da noise O_O sicuramente interessante ma non per me!

gli snazzy sono già un poco più reali ma anche loro troppe manopole

Gli snazzy sono incapibili a parte il delay...sono pazzi suonano come e quando vogliono,giuro!

ho visto in giro che la earthquaker devices sta facendo l'organ commander...sono curioso di provarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo è pure bello esteticamente... cmq i pedali che simulano l'organo e basta non mi fanno impazzire, ho questa possibilità con il pog 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok però io cmq devo poter controllare il suono dato che suono qualcosa di non troppo caotico (ma con suoni particolari e cmq annegato negli effetti)!

tu amante di pedalanza folle?

Gli snazzy sono incapibili a parte il delay...sono pazzi suonano come e quando vogliono,giuro!

ho visto in giro che la earthquaker devices sta facendo l'organ commander...sono curioso di provarlo.

Amante di pedalame folle, chi io??? :lol: :lol: :lol: diciamo che dal punto di vista pratico sono più vicino ad un tastierista.. :facepalm: che ad un chitarrista. Qui trovi un po' della roba che suono: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=472377684052&set=a.472376044052.254443.522964052&type=3&theater più controlli significano maggior controllo su ciò che fai e più possibilità espressive, sia il resonator che altri pedali similari, possono suonare tranquillamente in modo più convenzionale. Caro il mio Polentaro satanico :sorrisone: in che zenzo dici che gli snazzy sono incapibili? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a vedere cosa suoni (non ho facebook)

quindi non so dammi un link o se sei su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il mio Polentaro satanico :sorrisone: in che zenzo dici che gli snazzy sono incapibili? :blink:

Che fanno veramente quello che vogliono e non suonano uguali per due pennate di fila...da Emanux io e Swan abbiamo avuto una crisi nervosa con il miniark,

Suona quando e come vuole e mai uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Oby- ma dovevi proprio metterlo quel link sull'organizer

:facepalm:

:facepalm:

Che domande mi fai ...Ovvio che si !!! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fanno veramente quello che vogliono e non suonano uguali per due pennate di fila...da Emanux io e Swan abbiamo avuto una crisi nervosa con il miniark,

Suona quando e come vuole e mai uguale.

:TRyeh: deve essere mio, lui e il t resonator!! :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×