Vai al contenuto
hivez

hivez

Recommended Posts

Credo di essere il meno annal-logico di tutti qua dentro: :lol: :lol: :lol: ... :facepalm:

ecco un po' di foto:

CIMG7764.jpg

questo qui sopra è il mio set up tipico, ho aggiunto da luglio un paio di casse attive Titan 12 della Wharfedale come monitor personali:

la chitarra è una fernandes dragonfly del '90 equipaggaita con sustainer ed esafonico

dall'ab box(roland us 20) il segnale è splittato tra il gr30 che si occupa della conversione midi, e il roland vg8, che uso per i suoni "tradizionali"(ma spesso anche no);

dal gr 30 entro nei synth che vedete nel rack sul tavolino e poi ognuno di questi finisce in un dd 20 per i delay dei soundscape;

il vg 8 invece finisce in un jamman delay;

tutti e 3 i segnali stereo vengono gestiti dal mixer e mandati all'impianto e ovviamente ai miei monitor;

CIMG7572.jpg

queste sono le bimbe(probabilmente in partenza)

100_0701.jpg

di analogico ormai m'è rimasto poco, un fuzz

100_0735.jpg

e il deja vibe

100_1982.jpg

ormai usati più dal tastierista del gruppo che dal sottoscritto :lol::devil: ... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando qualcosa dai link nella tua firma: sei ufficialmente un pheego. :ult-aaaaa (6):

:lol: :lol: :lol: macchè sono un cialtrone!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:banana: ti voglio :banana:

Setup alieno per eccellenza!

Mi hai fatto tornare la fissa per la chitarra midi. tempo fa mi ero setupizzato anch'io così, poi ho abbandonato tutto...ora, per colpa tua, sto guardando sul mercatino se trovo qualche occasione....vergognati :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:banana: ti voglio :banana:

Setup alieno per eccellenza!

Mi hai fatto tornare la fissa per la chitarra midi. tempo fa mi ero setupizzato anch'io così, poi ho abbandonato tutto...ora, per colpa tua, sto guardando sul mercatino se trovo qualche occasione....vergognati :facepalm:

Nego ogni addebito! :hug::devil: :devil: :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, il mio sogno erotico sarebbe 'sto accrocchio :facepalm: :

roland_gr500.jpg

Ne approfitto per chiederti se tu ne hai mai provato uno, o visto da qualche parte. Sappi che nel tuo gear ci starebbe pure bene una roba così, giusto per ricambiare un pò di GAS sintetica :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, il mio sogno erotico sarebbe 'sto accrocchio :facepalm: :

roland_gr500.jpg

Ne approfitto per chiederti se tu ne hai mai provato uno, o visto da qualche parte. Sappi che nel tuo gear ci starebbe pure bene una roba così, giusto per ricambiare un pò di GAS sintetica :sorrisone:

hahaha ma io sono assolutamente refrattario alla gas ormai :banana:

secondo me quei robi anche il gr700 stanno bene nei musei, problemi di tracking, limitazioni varie che oggi ne fanno pezzi da collezione e basta :thumbsup: il suono è grasso ma devi suonare con le dita di velluto sennò si impapocchia tutto..inzomma una zozzeria :priest: :priest: :priest:

(sto mentendo spudoratamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico vende la Roland VG 99 se può interessarvi...è l'ultima evoluzione della Roland in merito di "centralina" per pick up esafonico...fateci un pensiero!

CIAO

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male quella ZT3, anche per un vintaggioso come me... :lol:

:lol:

si farà un giretto dal liutaio per sustainiac e gk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Cort by Steinberger degli anni '90 è ancora dal liutaio, l'ho fatta sistemare e devo andare a prenderla... è molto "cazzuta". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Cort by Steinberger degli anni '90 è ancora dal liutaio, l'ho fatta sistemare e devo andare a prenderla... è molto "cazzuta". ;)

caspita dagli anni novanta è ancora là? si tratta di una chitarra davvero coriacea! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita dagli anni novanta è ancora là? si tratta di una chitarra davvero coriacea! :lol:

Forse è pure fine anni '80... la mia prima chitarra elettrica a 16 anni... dai 12 ai 16 ho suonato solo l'acustica... :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeeah!

Anni fa anche io usavo il Guitar Synth.

Avevo lo Shadow SH075 e ci comandavo un E-MU Vintage Keys e un Oberheim Matrix 6R.

Complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeeah!

Anni fa anche io usavo il Guitar Synth.

Avevo lo Shadow SH075 e ci comandavo un E-MU Vintage Keys e un Oberheim Matrix 6R.

Complimenti!!!

ah il matrix! te non sai quanto lo sto cercando.. synth magnificooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Matrix 6R è spettacolare. 2U pesante... però tutta goduria. un suono grasso e sudato, che bello che era.

Anche il Matrix1000 non è male. Si tratta della versione a preset fissi, i suono praticamente sono gli stessi ma non puoi editarli come nel Matrix 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Matrix 6R è spettacolare. 2U pesante... però tutta goduria. un suono grasso e sudato, che bello che era.

Anche il Matrix1000 non è male. Si tratta della versione a preset fissi, i suono praticamente sono gli stessi ma non puoi editarli come nel Matrix 6.

eh, ciò ben presente la famiglia oberheim..robba bbuona! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto nell'ultimo periodo ? 

Non ti facevo così gasato  :TRyeh:

nell'arco di qualche mese, per tutto c'é un motivo, non sono uno dall'acquisto compulsivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dopo aver giocato come un bimbo con la pedaliera di ZOL65 mi si è manifestata una gas spaventosamente violenta! Mi servono 5/6 pedali e li voglio subito TUTTI  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era almeno dall'anno scorso che non ero così gasato

:lol: l'idea che sta alla base dei miei ultimi acquisti é usare un mix di timbri analogici e timbri sintetici, mancano un paio di tessere e il mosaico sarà completo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×