Vai al contenuto
Dado

Summer '12 gear

Recommended Posts

Prove della strumentazione che mi accompagnerà nel tour estivo de "Il Re degli ignoranti" e dei "City Kaos",le chitarre saranno una Liutart elettrica,la strato reissue'62 e una acustica Cort,stop!

In foto trovate:

-Ampli artigianale monocanale PZamp su circuito BandMaster

-Cassa Archimede Diffusori con due Celestion,un V30 a destra e un G12-H100 a sinistra,accoppiata perfetta!

-microfono Shennheiser MD421

-pedalboard con all'interno:

.pedaliera midi

.looper midi 8 canali coperto dal ripiano

.alimentatore T-Rex FuelTank coperto dal ripiano

.T.C. Polytune

.wha Vox 847 autocostruito

.un hub autocostruito per collegamenti d'uscita elettrica/acustica

.6 effetti autocostruiti (BurnFX)

.in alto a sinistra,amplificatore per cuffie dove mixo due mandate monitor(in ear)

Sto pensando ad un reverbero a pedale da usare solo in alcuni casi visto che ho ancora a disposizione due canali del looper midi,che mi consigliate? ....ah deve essere piccolo e alimentato a 9V!

Dado

37436805.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poca spesa, tanta resa e soprattutto piccolo e a 9v, il rev di MNK

...ma lo costruisce ancora?

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

prova a chiederglielo: forse lo avevi provato anche tu al raduno, con la mia strato con manico mazza da baseball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a chiederglielo: forse lo avevi provato anche tu al raduno, con la mia strato con manico mazza da baseball

Si,me lo ricordo lo avevamo paragonato ad un altro che mi era piaciuto un po di meno,erano abbstanza diversi...

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,mi sono accorto che solamente l'accordatore della T.C. ,il microfono MD421 e l'alimentatore T-Rex sono prodotti di commercio,tutto il resto è custom! :sorrisone:

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

he...he....,ampli monocanale 50W derivato dalla Fender BandMaster con solo controlli di Volume,Treble,Mid,Bass.

Costruito su turret point-to-point,trasformatori italiani sovradimensionati e le finali alimentate belle calde.

Suono clean mangiapedali molto bello con una botta spaventosa(è una NON master volume),rimane pulito anche a volumi parecchio altri visto che lo utilizzo solo come base pulita per pedali però,quando tiri su il volume,sporca di dinamica come dico io ovvero cruncia ma senza comprimere piu di tanto e tira delle staffilate da spavento,sento i coni della 2x12 che si muovono e sforzano parecchio.

Come pre ha una Sovtek 12AX7 LPS,la phase inverter è una 12AU7 JJ a triodi bilanciati,le due finali sono 6l6 WXT Sovtek.

Devo dire che l'equalizzazione è molto efficace al contrario di certi ampli Fender style che ho provato in passato,per non parlare dei Marshall.

Per il momento sono stracontento,sono riuscito a farmelo fare da sto mio amico esattamente come lo volevo io,senza fronzoli(non ha ne reverbero ne loop effetti) ma che suonasse bene senza compromessi,stop!

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×