Vai al contenuto
Max_KrazyKat

Max_KrazyKat

Recommended Posts

Ho quasi paura a chiedere, comunque... vediamo la quarta? :popcorn:

 

la quarta in realtà è la più vecchia... ce l'ho così dagli anni novanta con poche modifiche nel tempo (qualche pedale è andato e venuto). La tengo fissa in sala prove da una vita.

 

pd%20002%20Medium_zpsmqqlu8kq.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho mandato direttamente ad Alberto e prima era stock!!

Suona davvero alla grande. Delay se ne è innamorato al primo colpo!  :sorrisone:

:ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei quasi dire che la più vecchia è quella che più me gusta. I rattazzi, gli ehx fighi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Auro io lo uso come boost per il muff e i fuzz. E' un od molto trasparente con delle medie in avanti ma in modo positivo. Di base tenta di riprodurre un suono dumble... ma non ho mai provato un dumble quindi non so dirti se lo fa davvero. E' completamente diverso dallo zendrive se può esserti utile. Meno compresso e scuro e cicciotto. Ad alto gain è molto fuzzoso e a me piace molto.

alla fine però ne ho trovato l'utilizzo migliore con boost. Mi spinge in avanti (aggiungendo volume e medi) qualsiasi cosa in modo splendido. Con lui il mio vecchio ram's head buca il mix alla grande sui soli e anche per i fuzz è ottimo (qualsiasi tipo di fuzz). A volte lo uso come low gain od e sui fender mi dà un bel twang appena saturo. Lo tengo fisso in pedaliera ormai da anni.

 

 

 

 

Grazie!

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono tornato dall'Inghilterra soltanto ieri mattina e dal cellulare mi riusciva assai difficile scrivere.

Ah, una curiosità: ho visto la foto della tua pedalboard più vecchia; è possibile che io l'abbia sentita in azione al Blaster qualche anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

mmm... l'ultima volta che ho suonato al blaster erano secoli fa!!! 

 

L'ultima volta che ho fatto il fonico al Blaster erano anni-luce fa... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ma il fuzz face che si vede nella prima foto della pedalanza è il Band of Gypsys? Come è?

 

Cmq bella roba!!!

 

Sì è lui. A me piace moltissimo. Superspinto! tanto volume e bello presente. La dunlop sta facendo dei prodotti commerciali più che dignitosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne era capitato uno nella versione mini ma non mi aveva convinto più di tanto. 

Comunque è vero, Dunlop sta cercando di alzare l'asticella, la concorrenza in quella fascia di prezzo è agguerrita!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una selezione di pedali che fa paura. Tutti i classici ci sono (ram's, rat, bee, ts, Aqua, klon, kot, ocd...). Tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×