Vai al contenuto
andreaweb73

E compriamoli 1000 pedali per fare Gilmour

Recommended Posts

Bè intanto quel capotasto mi pare in plasticaccia e non si sentono vibrazioni, quella tele ad occhio mi pare anni 90 e come tutta la serie farà cagare sicuro..

In secondo luogo con un cambio pickup o un makeover sicuro che il suono sarebbe stato piu' cremoso.

Riguardo all'ampli senza almeno cambiare la resistenza da 330k e portarla a 220k non puo' suonare alla gilmour.

E poi sta pagliacciata suonata senza un fuzz spacca culo del 32 con nkt345,r3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

E' un bravo chitarraio che suona piuttosto bene il Panzone con la giusta intenzione ma con suoni non proprio consoni (su tutti, Time :sick: ).

Mbè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, mi pare credibilissimo.

Suoni non consoni, in che senso? :blink: mi paiono molto ispirati a Pulse e secondo me ci stanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Time vuole un fuzz face boostato... Il suono utilizzato mi pare poco ficcante; anche la ritmica lascia un pó a desiderare.

Per me, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, se uno fa una cover filologicamente corretta posso concordare con te ma neanche Gilmour lo fa più .. indi per cui :lol: poi ovviamente de gustibus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Bei suoni... cmq giusto per la cronaca nella descrizione c'è scritto questo "I only added a little compression, delay and reverb with Logic pro."

Che tradotto vuol dire ... grazie al caz! :sorrisone:

Cmq il tipo suona bene... ma non ci vuole un mago a capire che per fare Gilmour serve un buon compressore, un OD e delay e tanta mano... poi ovviamente bisogna vedere se uno vuole anche ricalcare certi suoni... questi sono belli però in registrazione è più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Il suono di questo individuo é orrendo. Che poi suoni piuttosto bene é chiaro a tutti, cosi' come che abbia comunque un bel suono di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Il suono di questo individuo é orrendo. Che poi suoni piuttosto bene é chiaro a tutti, cosi' come che abbia comunque un bel suono di merda.

addirittura orrendo? mah...ho sentito suoni molto più orrendi con strumentazioni che costano 10volte di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

addirittura orrendo? mah...ho sentito suoni molto più orrendi con strumentazioni che costano 10volte di più...

Beh c'é sempre "peggio" a ben cercare.

In alcuni frangenti é bello in altri é sia diverso dall'originale che (a mio avviso) bruttino in senso assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma tutto questo che significa?

Mio cuggino esegue la Pastorale di Beethoven con il kazoo.

E poi, voglio vederlo in band con quell'ampli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Ma tutto questo che significa?

te lo dico io, perchè mi pare di avere capito il senso del topic di andrea, andrea lancia una piccola provocazione di quanto sia inutile spendere un sacco di soldi e avere comunque un risultato più che accettabile per suonare a casa e divertirsi alla grande.

Ovviamente il tutto è visto in chiave hobbistica, più o meno come quasi tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

te lo dico io, perchè mi pare di avere capito il senso del topic di andrea, andrea lancia una piccola provocazione di quanto sia inutile spendere un sacco di soldi e avere comunque un risultato più che accettabile per suonare a casa e divertirsi alla grande.

Ovviamente il tutto è visto in chiave hobbistica, più o meno come quasi tutti noi.

Ah, non lo avevo capito :whistle:

Ma è arrivato a questa conclusione dopo aver cambiato 4 ampli in un mese?

E poi, in band ci suoni agevolmente con quell'ampli?

PS: io a casa uso amplitube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×