Vai al contenuto
wello

Piadina e tatuaggi ma non usa shampoo Wella

Recommended Posts

Ma comprare UN Vox nero come tradizione comanda, lasciamo perdere vintage o no, zio canta li compri al mercatino gay ?

Sent from my iPhone whit Topatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comprare UN Vox nero come tradizione comanda, lasciamo perdere vintage o no, zio canta li compri al mercatino gay ?

Sent from my iPhone whit Topatalk

 

 

Ne ho avuti 2 neri e poi l'ampli nero mi ha scassato lo cazzo sul palco il Vox bianco fa figura e pure l'occhio vuole la sua parte già suono da cani almeno che la gente si goda la bellezza.........dell'ampli ovviamente!!!!  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wello e che hai cambiato i cavi? 

 

 

Vecchio mio incominci a perdere dei colpi  :lol:  :lol:  :lol:

 

direi che dall'ultima foto di pedaliera che avevo postato a questa ci sono ben 4 pedali diversi... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

255hpy0.jpg

 

 

2nuk2hk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuto nelle versioni da 5 w o la testata da 20w.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il 5 Watt non l'ho mai sentito la testata invece si su una 2x12 ma il 4x10 lo trovo diverso ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gustoso! Non lo conoscevo, quindi Parliamone. Soglia pulito, attitudine ai pedali, peso... Come è?

Yeah man

Stasera lo provo per bene ma preavviso già che per il momento lo trovo un ampli davvero ben fatto a 360 gradi...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio mio incominci a perdere dei colpi  :lol:  :lol:  :lol:

 

direi che dall'ultima foto di pedaliera che avevo postato a questa ci sono ben 4 pedali diversi... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

255hpy0.jpg

 

 

2nuk2hk.jpg

 

Marco che modello di Pedaltrain è questo?

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gustoso! Non lo conoscevo, quindi Parliamone. Soglia pulito, attitudine ai pedali, peso... Come è?

 

 

Allora carissimo/i

 

L'ampli è un grande e bellissima sorpresa onestamente parlando di una versatilità mostruosa pure i coni Jensen P10-R alnico mi sembrano belli  :lol:  :lol:  :lol: 

 

Dunque queste le caratteristiche puramente tecniche:

 

Power RMS: 20 Watts

Inputs: 2x Jack, Hi & Lo

Channels: Clean & Drive

Equalisation: Passive Bass, Middle and Treble

Master Section: Global EQ, Reverb and Tone controls

Bright Switch: Yes

Preamp Valves: 3x 12ax7

Output Valves: 4x EL84

Class: Class A

Reverb: Yes

Footswitch: FS2 (Included) + vinyl cover

Speaker connections: 3x Jacks

FX Loop(s): Yes

Impedance: 4, 8 and 16 ohm

Drivers: 4x10 in. Jensen P10-R

Baffle: Marine Grade Plywood

Cabinet Design: Marine Grade Plywood cabinet with retro banding strip, leather strap handle and folding tilt back mechanism

Weight: 30 Kg

Dimensions (WxHxD): 562 x 639 x 288 mm

Channel Controls: Gain (Clean), Gain & Volume (Drive)

 

Detto questo parliamo un po dell'ampli ad impressione...

20 watt belli tosti i 4 coni e l'ampio cabinet danno una bella pressione del suono direi che è un'ampli che può coprire ogni situazione live.

Suono pulito ma pulito pulito fino a 6/7 di volume (dipende dai pickup) poi inizia il crunch e che crunch :baval:

l'equalizazzione è ampia quindi permette cambi di suono belli netti solo nello switch del tone la gradazione dello stesso interviene molto a bande estreme meno nel mezzo quindi graduale al centro, in più troviamo uno switch per il bright che amplia ancora di più la gamma dei suoni

Comportamento con i pedali direi che non ha avuto problemi con nulla fuzz e muff compresi  ;)

 

Canale Drive 

Premettendo che non sono mai stato un grande amante dei canali drive negli ampli forse forse credo che questo sia uno di quelli che mi piace di più anzi mi piace proprio suonato ampli chitarra non troppo compresso e non troppo esagerato come quantità di gain quindi promosso pure qui....

 

Reverb

Qui invece devo proprio dire che finalmente ho trovato un ampli con un reverb veramente bello e naturale (molle) mai invadente anche a volumi alti e o a regolazione alta ovvio non fa cose estreme ovviamente ma io il reverb lo intendo così  ;)

 

Note dolenti sicuramente il peso 30kg non sono una passeggiata di salute ma almeno hanno avuto l'anima pia di montare le maniglie laterali per un facile trasporto anche in singola persona....le dimensioni sono imponenti vi rimando alla scheda tecnica ma francamente non so se sia una nota dolente o no insomma per me non lo è ma preciso che l'ampli è GRANDE

 

Piccola nota a merito decisamente per il supporto sottostante che permette l'inclinazione dell'ampli e molto apprezzabile il fatto che l'ampli sia gia provvisto di footswitch e cover 

 

Conclusione finale per un'ampli che si aggira intorno a 1000 euro???

Da provare assolutamente l'ho preso come riserva per il mio Vox AC30 Heritage e per voglia di un cono diverso dal 12" ma credo che lo porterò spesso anche come primo ampli in setup....avere avuto la fortuna di trovarlo ad un prezzone me lo rendo un'acquisto con i fiocchi  :sorrisone:

 

Se avete domande son qui.

 

Hola

Marco

 

35jmath.jpg

 

1ifp86.jpg

 

30ndopv.jpg

 

eai7o1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Descrizione accurata e gasante, sarebbe da articolo!

Bello anche esteticamente, accoppiata di colori non male con un occhio al vintage.

Senti, paragonato a un bassman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Descrizione accurata e gasante, sarebbe da articolo!

Bello anche esteticamente, accoppiata di colori non male con un occhio al vintage.

Senti, paragonato a un bassman?

 

 

Grazie  ;)

 

Volendo fare un buon paragone ci vorrebbe sicuramente una prova comparativa....ho suonato e sentito più volte il bassman e per quel che ricordo credo siano abbastanza differenti ma è un'impressione a memoria potrei anche sbagliare!

 

Per cominciare credo che il suono delle finali sia diverso il laney mantiene uno stampo prettamente british con le sue l84 ed ha un crunch ovviamente diverso anche per la differenza di wattaggio che nel bassman se non erro è di 45 watt

I coni sono quelli le dimensioni forse sono un po più ampie che nel bassman ma a primo pelo credo che si assomiglino più che altro nell'aspetto che nel suono....appena mi rientra un bassman in sala prove faccio una prova comparativa  ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco la versione 2016 della pedaliera....qualche partenza e qualche arrivo....Rock On!!!!

 

 

f515qx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×