Vai al contenuto
gaex86

I'll shoot you first!

Recommended Posts

Giusto una idea che mi è venuta mentre suonavo, complice forse morricone che sto ascoltando ultimamente.

Registrato con un T-bone SC 450 large condenser, presonus audiobox e garage band.

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chitarra è la mia fender jazzmaster thin skin, l'ampli un fender blues junior ltd con cono cannabis rex. Il reverb è un boss rv 2, poi malekko vibrato, ehx dmm, skreddy screwdriver, zvex fuzz factory and boomerang III per looping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sente l'influenza di morricone, tra l'altro la jazzmaster ci va a pennello per questi suoni.

Sei stato davvero bravo recchia, più lo ascolto e più mi piace l'rv2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Quanto è bravo gaetanino a creare atmosfera!

Il rimando a Morricone ci sta tutto; l'unica nota stonata, per me, è il suono con cui fai il solo, non mi piace la coda.

ma il Fuzz factory è così, puoi ottenerci suoni allucinanti che però a me non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece col t-bone sc450 come ti stai trovando? io non so se prendere questo o un samson cl7 usato a qualcosina meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sente l'influenza di morricone, tra l'altro la jazzmaster ci va a pennello per questi suoni.

Sei stato davvero bravo recchia, più lo ascolto e più mi piace l'rv2

l'rv 2 è un reverb della madonna, bello vecchiotto, uno dei primi digitali, abbastanza caldo e casinaro!

Quanto è bravo gaetanino a creare atmosfera!

Il rimando a Morricone ci sta tutto; l'unica nota stonata, per me, è il suono con cui fai il solo, non mi piace la coda.

ma il Fuzz factory è così, puoi ottenerci suoni allucinanti che però a me non piacciono.

Bè il fuzz factory deve piacere. Devo ammettere che ho sbagliato setting e non volevo quel suono scorreggione, ma una cosa con più sustain, ho provato a cambiare in corsa, ma non mi è riusciot molto bene.

invece col t-bone sc450 come ti stai trovando? io non so se prendere questo o un samson cl7 usato a qualcosina meno.

E' il mio primo condenser e non posso fare paragoni. Io l'ho preso su ebay usato a 50€ in un momento di scimmia, ed è perfetto per l'acustica e mi piace più del sm 57 sull' ampli!

Grande Gae, ottimo lavoro! :smile:

Grazie Ema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×