Vai al contenuto

Recommended Posts

molto bello il live, grazie cigno ;)

Io sono troppo di parte perchè mi piace anche il disco con Timbaland :baval::baval:

però erano anni che non godevo ad ascoltare un disco nuovo(seppure live) come l'altro giorno con questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soundgarden sono immensi, c'è poco da fare. Il loro concerto è stato il mio primo concerto, avevo 15 anni...bei ricordi....

Sono stati e sono ancora tra i gruppi migliori dagli anni 90 in poi, non c'è storia!

Sono contento che siano tornati e mi scarico al volo il live! Se tornano in Italia me vado anche a rivedere per la 4 volta!

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, i Soundgarden sono stati la colonna sonora della mia adolescenza insieme ad Alice in Chains, Stone Temple Pilots, (un pelino tanto per gradire di) Nirvana, Pearl Jam etc...mi è venuta voglia di tirare fuori i camicioni a quadri dalla soffitta!!! :TRsorrisone:

Cmq...Kim Tahil (o come cacchio si chiama) a volte sembra un pò Ghigo Renzulli quando suona? Le sonorità sono completamente diverse, certo, ma quel modo di suonare a cazzo di cane e buttare in confusione gli assoli con un pò di wha li fa assomigliare tanto! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq...Kim Tahil (o come cacchio si chiama) a volte sembra un pò Ghigo Renzulli quando suona? Le sonorità sono completamente diverse, certo, ma quel modo di suonare a cazzo di cane e buttare in confusione gli assoli con un pò di wha li fa assomigliare tanto! :rolleyes:

B3st1a :bam: non puoi paragonare Kim a ghigo...ma proprio manco se avessi il cannocchiale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi è scappata la manina...non volevo essere violento!!

:beer:

Così va meglio...pace e amore, fratello! :TRyeh::hairy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo a parte la solita voce di Cornell che dal vivo non regge, ma è un ritorno di quelli che ti lasciano il sorrisone stampato in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo a parte la solita voce di Cornell che dal vivo non regge, ma è un ritorno di quelli che ti lasciano il sorrisone stampato in faccia.

A me piace e anche molto la voce di Cornell su questo disco in quasi tutti i pezzi anche se ovviamente non ce l'ha più come nel 1991

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace e anche molto la voce di Cornell su questo disco in quasi tutti i pezzi anche se ovviamente non ce l'ha più come nel 1991

Sì ma già dopo Superunknown (del prima ho solo un video), io l'ho sempre visto fare fatica dal vivo, per non parlare dell'imbarazzante concerto a Cuba con gli Audioslave.

Mi rendo conto che non è semplice tenere quelle note ed esprimere quella potenza per un concerto intero però dai... senti per esempio Let Me Drown nel live che dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sto ascoltando da un pò di giorni...ci sono alcuni passaggi che mi piacciono molto, altri un pò meno...nelle orecchie ho ancora ovviamente i soundgarden che tutti conosciamo. mi piacerebbe ascoltare altre canzoni se ne faranno per capire dove sono arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto per il concerto di giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono un po' deluso.

Come dice Lucio, ricorda un po' il Cornell solista..che insomma ...mi pareva un po' troppo checca (io adoro i SG, eh)...

La canzone la trovo moscia, ci sento poca energia. Non mi aspettavo i Soungarden del 91 ma un po' più di voglia di spaccare i culi si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcola pero' che e' un singolo per la colonna sonora del film Avengers.non so nemmeno se va nel disco. a me cmq piace anche il Cornell solista quindi il problema non si pone :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe, hai ragione... ho omesso di dirlo, ma in effetti anch'io penso che sia una versione un po' edulcorata per The Avengers ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nickelback quasi non sanno cos'è un riff :facepalm:

cornell non cornell, vendicatori non vendicatori..... poi sin da piccolo adoravo i vendicatori quindi l'accoppiata mi gusta

a ogni modo già mi sto pregustando il concerto. probabilmente non avrà l'energia di live on i-5 o di roba più vecchia ma per me va bene lo stesso

prima udine a metà maggio ( :baval: :baval: :baval: ) e poi soundgarden, se riuscissi a vedere pure i "muli" potrei già dirmi soddisfatto della stagione concertistica 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande! ma tu vai anche a vedere i muli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×