Vai al contenuto

Recommended Posts

Delle volte i pedalini più economici e fatti "alla cazzo di cane" possono diventare i preferiti... anche di molti pro :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilf fuzz è già sparito, ed anche la scatola per mettere il timeline in loop. Ultimamente usa combo e chitarre Fender fresco di endoser. E' ricomparso il TS9 fuori board.

In che senso? Questa board è stata assemblata per lui a Giugno / Luglio 2012 :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

io l'ho visto a luglio (2 settimane fa) in spagna, ero sbronzo ma mi sembrava di aver visto un sd9 come sempre in pedaliera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

tralaltro é arrivato sul palco (ora me lo ricordo) con in mano la stratocaster (una semplice reissue credo) e l'sd9....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che questa board la sta utilizzando per il West Coast Tour 2012 con il Michael Landau Group.

Può essere pure che quando l'hai visto tu gli è girato di suonare con un sd9 e basta... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Questa board è stata assemblata per lui a Giugno / Luglio 2012 :blink:

E' stata assemblata a giugno, adesso è così:

ZsET3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle volte i pedalini più economici e fatti "alla cazzo di cane" possono diventare i preferiti... anche di molti pro :sorrisone:

già :sorrisone: così l'SCH-1 si adegua alle gas moderne :lol:

comunque vedo che non usa più il VodooVibe, che ha avuto per anni in pedalboard quanto so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata assemblata a giugno, adesso è così:

ZsET3.jpg

Interessante... ha tolto il fuzz al germanio e ha messo un TS9 al suo posto fuori. Il box di derivazione probabilmente lo ha tolto perché forse usava un ampli diverso dal solito (fondamentalmente dentro c'era solo un buffer studiato per l'ampli originario) o semplicemente ha usato un cavo più corto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa migliore è che la vertex si fa pagare 80 dollari l'ora.

da domani anche io........ ( eh si, sticazzi)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa migliore è che la vertex si fa pagare 80 dollari l'ora.

da domani anche io........ ( eh si, sticazzi)

Paolo facciamo una società... tu ti occupi degli ampli, io della gestione del routing e ci facciamo pagare 100 euro l'ora! Ci stai? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

So che questa board la sta utilizzando per il West Coast Tour 2012 con il Michael Landau Group.

Può essere pure che quando l'hai visto tu gli è girato di suonare con un sd9 e basta... :sorrisone:

no in quell pedale é profondamente inamorato che se lo porta pure a letto e quando va a cagare...é la base del suo suono secondo me, sopratutto se non tiene dietro un plexi in crunch...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

già :sorrisone: così l'SCH-1 si adegua alle gas moderne :lol:

comunque vedo che non usa più il VodooVibe, che ha avuto per anni in pedalboard quanto so...

credo che per questo progetto (renegade creation) non gli serve, quando é in trio lo ripiazza secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa migliore è che la vertex si fa pagare 80 dollari l'ora.

da domani anche io........ ( eh si, sticazzi)

ma perchè, il tuo meccanico quanto ti prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche farlo in base alle esigenze... come ha fatto con il TS9... voleva quel suono?

Secondo me ragiona così...

"Tolgo il fuzz e metto il TS9! Il prossimo concerto se non mi serve lo tolgo e rimetto il fuzz"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè, il tuo meccanico quanto ti prende?

Secondo me si dovrebbero far pagare a progetto. Come fa Paul Lenders, LA Sound Design, Pete Cornish, Bob Bradshaw... e tutti gli altri Systems Designer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino io ci sto. tra l'altro copriamo l'italia perfettamente. una situazione logistica ottimale ( eh, sticazzi bis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè, il tuo meccanico quanto ti prende?

e che ne so quanto prende il meccanico. ho una macchina giapponese e sostanzialmente vedi la concessionaria solo quando la compri e quando ne ricompri un'altra ( eh, sticazzi tris)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×