Vai al contenuto
Guest marc

cantiere di strato....

Recommended Posts

Tanti dei liutai del Custom Shop di quegli anni adesso lavorano alla Suhr Guitars...

Questo è un buon motivo per comprare Suhr odierne più che "vecchie" Fender :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sul fatto che quelli siano gli "anni d'oro" del CS ho qualche riserva...

Fidati... sono un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Fidati... sono un altro pianeta!

lino non credo che sei l'unico qui dentro che certi strumenti li ha avuti e provati, io stesso ho avuto una 20ina di strato dalle fullerton alle CS, JV, Nash, vintage reissue...

sono sicuro che sono ottimi strumenti ma quell altro pianeta non l'ho mai visto, spesso il hype che ci gira intorno é piu grande

i miei gusti e umori cambiano troppo per dire che UNA strato é su un altro pianeta

quando ho messo insieme la sunburst e l'ho suonata ho dette "cazzo é lei".... al momento dico la stessa cosa della Fullerton-JV che ho assemblato....

tralaltro dovrebbero essere le fullerton che stanno su un altro pianeta!! :whistle:

io non mi faccio piu ingannare da nomi, periodi, bodybuilder.....

con quello che hai speso per una CS golden era mi sono fatto queste 4 strato e mi avanza pure qualcosa per un bel ampli! e a me sta bene cosi, mi piace il sunburst con il palissandro, mi piace il fiesta red sia con l'acero e il palissandro, mi piace avere strato che sono diverse, mi piace averene una in camera da letto e una in cesso.... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marc io per "un altro pianeta" intendo dire che sono bellissime e non che le altre siano peggiori... magari una delle tue mi potrebbe piacere anche molto di più, magari ti saranno capitati pezzi eccezionali (specialmente il body fullertone). Io però ti posso testimoniare che tra american standard dagli anni 90 ad oggi, american vintage, custom shop post 2000, assemblati warmoth e might mite la differenza per me è enorme! Provai tempo fa a Milazzo in Sicilia una fullertone 57 dell'84. Questa, oltre le vecchie CS, è la strato che mi è rimasta nel cuore. Aveva un contour body allo stato dell'arte, verniciatura nitro fantastica da vedere e toccare, vibrava e suonava molto mediosa e a fine manico rimaneva perfetta da suonare! Per la mia esperienza le vecchie fullertone RI e le CS 87-97 sono le strato più belle che mi siano passate tra le mani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

ecco l'ultima creazione

body fender japan riverniciato e relicato da me

manico fender reissue replacement

PU ceramici del cazzo

ma la chitarra suona molto bene, il manico é bellissimo e ha un ottimo feeling, non pensavo...

img1055nm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non so, io ho una fottutissima MIJ (dovrebbe essere dell'87)

ho comprato una american standard con un set di I-Spira (ad un ottimo prezzo, 600 euro e la chitarra è nuova, costrita dicembre 2010)

ho passato gli I-Spira sulla MIJ e sono non felice...molto di + :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

non ce l'ho fatta, ho dovuto rimettere il manico con tastiera in palissandro

una fiesta red 62 per me é orgasmo puro, una 57 purtroppo non ci arriva, anche se qui in foto é molto carina..

img1091ua.jpg

By lespaul1959 at 2012-09-05

ma io la voglio cosi....un bel grazie a chi mi aveva postato il video di gary moore con la fiesta red....ahaha...

img1094ab.jpg

By lespaul1959 at 2012-09-05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'ultima creazione

body fender japan riverniciato e relicato da me

manico fender reissue replacement

PU ceramici del cazzo

ma la chitarra suona molto bene, il manico é bellissimo e ha un ottimo feeling, non pensavo...

img1055nm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Questa con hardware dorato, ponte a due piloni e humb al ponte è la mia prossima... tamarrissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Questa con hardware dorato, ponte a due piloni e humb al ponte è la mia prossima... tamarrissima.

Beh se ci cambi pure il colore hai fatto la Ibanez di steve vai già che ci sei :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'ultima creazione

body fender japan riverniciato e relicato da me

manico fender reissue replacement

PU ceramici del cazzo

ma la chitarra suona molto bene, il manico é bellissimo e ha un ottimo feeling, non pensavo...

img1055nm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Lo sai che è venuta bene.. complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua non è tamarra Marc... lo sarà la mia! L'hardware dorato sulle strato mi sa sempre di tamarro!

@Vale: la Steve vai mi pare abbia tastiera in palissandro, humb al manico e radius piatto... non fà per me. Poi io voglio una strato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

La tua non è tamarra Marc... lo sarà la mia! L'hardware dorato sulle strato mi sa sempre di tamarro!

@Vale: la Steve vai mi pare abbia tastiera in palissandro, humb al manico e radius piatto... non fà per me. Poi io voglio una strato!

il hardware dorato su ua strato cosi ci sta benissimo, anzi sta quasi meglio credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

La tua non è tamarra Marc... lo sarà la mia! L'hardware dorato sulle strato mi sa sempre di tamarro!

@Vale: la Steve vai mi pare abbia tastiera in palissandro, humb al manico e radius piatto... non fà per me. Poi io voglio una strato!

Ma si Dado scherzavo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×