Vai al contenuto
Lino Pelle

La classe non è acqua!

Recommended Posts

Guest Re Mida

Allora comprati il Red Muck di Cash... ce l'ho pure io e saremo alla moda :lol:

Son 47 anni che sto fuori moda, figuriamoci se mi allineo adesso :lol:

So manco se l'è il Mucco rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... lasciando perdere la "moda" che alla fine è la stessa cosa delle chitarre relic, per me come profesionalità a livello di Guitar System Paul Lenders è imbattibile insieme a Pete Cornish. A livello di stile preferisco di più il primo.

Invece come assemblaggio di boards per me i più bravi sono Vertex e L.A. Sound Design.

Bravo anche Mark L a livello di gestione...

phoca_thumb_l_marklcustom-musikmesse-2012-08.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dave... sono tutti di alto livello comunque :lol:

Però l'ultima board di Skrydstrup un se po guardà...

Guarda una di Lenders...

immagine2me.png

immagine1pj.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

mi sa che non ce n'è per nessuno... skrydstrup the winner!

Anche Mark Lenders se la cava. In attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Pensa Lino che a me i lavori di Lenders non mi piacciono proprio... non mi piacciono tanto neanche le bare di legno di Cornish, dentro sono bellone ma fuori bleah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bare di Cornish a livello estetico nemmeno a me piacciono ma quelle di Lenders le trovo molto più belle. Va be poi qui va a gusti! Alla fine sono tutti dei mostri!

Senti ma poi il tuo box di derivazione che ti sei fatto l'hai montato? Sono curioso di vedere la tua board... non l'hai mai postata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo posto è pari al forum di Gucci sezione borsette da sera.

Ma non è un complimento.

Paolo... ti accorgi solo adesso che qui siamo tutti sculander??? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

L'ho montato l'altro ieri solo perchè domani riprendo a fare prove... devo anche finire di cablare il rack in maniera decente... cmq nella pedal mi manca un pezzo, appena è finita la posto... cmq funziona :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho montato l'altro ieri solo perchè domani riprendo a fare prove... devo anche finire di cablare il rack in maniera decente... cmq nella pedal mi manca un pezzo, appena è finita la posto... cmq funziona :sorrisone:

:baval: Sono proprio curioso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo... ti accorgi solo adesso che qui siamo tutti sculander??? :sorrisone:

avevo un vago sospetto in effetti.

La cosa che mi lascia ancora più perplesso è il riuscire ad impazzire per un pezzo di legno con sopra delle scatole di ferro inchiodate in qualche maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

eeee bon... c'è chi impazzisce per dei pezzi di legno con dei fili di metallo tirati da rotelline :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeee bon... c'è chi impazzisce per dei pezzi di legno con dei fili di metallo tirati da rotelline :sorrisone:

ma quelli almeno li abbracci. questi li pesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio la board di Kirk Fletcher è una board davvero elementare (del resto come la maggior parte delle Vertex) e a parte molti pedali che non mi piacciono, la trovo molto ben organizzata, con le zeppe per i pedali in seconda fila. Questo genere di soluzione la vorrei fare pure sulla mia piccolina!

VertexKirkFletcherPedalboardFront.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VertexKirkFletcherPedalboardFront.jpg

Uhm...Se postavi una pedaliera del genere un paio d'anni fa venivi lapidato :sorrisone: ... Tutti i cavi a vista, cavi di segnale che si mescolano con quelli di alimentazione, fino a poco tempo fa erano eresie. E' proprio vero che il chitarrista è più modaiolo della signorina Beckam :P .

MA se proprio dobbiamo guardare l'estetica, beh, io preferisco di molto questa qui... Indovinate un pò come è stata fatta?

21completed2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio la board di Kirk Fletcher è una board davvero elementare (del resto come la maggior parte delle Vertex) e a parte molti pedali che non mi piacciono, la trovo molto ben organizzata, con le zeppe per i pedali in seconda fila. Questo genere di soluzione la vorrei fare pure sulla mia piccolina!

VertexKirkFletcherPedalboardFront.jpg

Ma le zeppe dietro come sono attaccate al pedale ed alla pedaliera?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

VertexKirkFletcherPedalboardFront.jpg

21completed2.jpg

Meglio la seconda!

Magari l'ha fatta Kernel stesso :lol:

A me tutta quella roba a vista non piace. Va bene lo scatolottazzo di derivazione, alimentatore castom sciop e cavi fiki, ma che restino nell'ombra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la seconda!

Magari l'ha fatta Kernel stesso :lol:

A me tutta quella roba a vista non piace. Va bene lo scatolottazzo di derivazione, alimentatore castom sciop e cavi fiki, ma che restino nell'ombra!

E' la famosa IKEA pedalboard :lol: , 8 (otto) dollari + la bomboletta ed il velcro. Ma tanto quello manco serve, perchè vedo che non è più di moda :sorrisone:

http://www.tdpri.com/forum/stomp-box/153763-my-do-yourself-ikea-pedalboard-build-thread.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

A parte la ciabatta e il 1spot, insomma la sezione di alimentazione, la trovo perfetta.

Io però non ho abilità manuali di quel tipo, mi verrebbe una ciofeca; difatti ci ho provato tempo fa, col risultato che ho buttato tutto :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la ciabatta e il 1spot, insomma la sezione di alimentazione, la trovo perfetta.

Io però non ho abilità manuali di quel tipo, mi verrebbe una ciofeca; difatti ci ho provato tempo fa, col risultato che ho buttato tutto :facepalm:

Ma allora te la faccio io! Mi faccio pagare 60 $ all'ora, come la Vertex, e divento famoso :sorrisone: Lino, inventati qualcosa del genere, se ti vendi bene come loro sono sicuro che riusciresti a fare successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×