Vai al contenuto
Guest massy

BeMuse+Massy Live a Stazione Birra, Roma

Recommended Posts

Guest massy

Blackout Effector Mantra Overdrive...ho sovraesposto un po la foto per far vedere la grafica del pedale...foto di merda, lo so...

1B111674-7378-4EBF-AF76-DF9C9BB6FF05-89-0000002AE42B7165.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, molto bravi. Complimenti

In effetti la voce dei muse non è semplice però mi sembra che ci stia dentro, mi piace molto la parte di tastiere, e il chitarrista è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chitarrista so io!!! Grazie grazie ;)

ma no??! ;)

molto fichi, siete bravi , poi a me piacciono pure i muse quindi :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte strumentale perfetta (giusto su Hysteria, che conosco molto bene come brano avendola suonata parecchio anch'io, noto microscopiche licenze esecutive), la parte vocale secondo me non è all'altezza del resto, non perchè il cantante sia tremendo, ma perchè il resto è di livello così elevato e così fedele che lo mette, per contrasto, in cattiva luce!

Complimenti comunque, potendo verrei di certo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

....Massy beccati il commento di Paty mentre ascoltava kinghts of Cydonia alcuni minuti fà: "bravi, mi piace come suona Massy...ma mi ricordano i Muse"

Io: "Paty ma suonano i Muse.... :facepalm: " :sorrisone: .... donne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Estikazzidellamaronnaincoronatasulpatibolo.

Grandioso Massy!

Perfetto!

Grande band e ti ci vedo a perfetto agio.

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

PS: al raduno non ti vogliamo. Vattelo a prende nder culo a Ladispoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
Parte strumentale perfetta (giusto su Hysteria, che conosco molto bene come brano avendola suonata parecchio anch'io, noto microscopiche licenze esecutive), la parte vocale secondo me non è all'altezza del resto, non perchè il cantante sia tremendo, ma perchè il resto è di livello così elevato e così fedele che lo mette, per contrasto, in cattiva luce! Complimenti comunque, potendo verrei di certo a vedere.
....Massy beccati il commento di Paty mentre ascoltava kinghts of Cydonia alcuni minuti fà: "bravi, mi piace come suona Massy...ma mi ricordano i Muse" Io: "Paty ma suonano i Muse.... :facepalm: " :sorrisone: .... donne...
Estikazzidellamaronnaincoronatasulpatibolo. Grandioso Massy! Perfetto! Grande band e ti ci vedo a perfetto agio. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): PS: al raduno non ti vogliamo. Vattelo a prende nder culo a Ladispoli.

ahahah, grande Paty...salutamela!

Grazie Giorgio, mai dire mai, magari un giorno, quando saremo "famosi", verremo a suonare dalle tue parti ahahah :P;)

Bru, a Ladispoli c'ho pure casa, ma al raduno mi ci trovi eccome, e porto na macchina carica de fenomeni :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e porto na macchina carica de fenomeni :sorrisone:

Il problema è quello con le mani grandi.......lascialo all'autogrill a modena nord......

Cmq Massy, complimenti, veramente ben fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×