Vai al contenuto
albino

Consiglio prossimo acquisto

Recommended Posts

Ragazzi, ho provato la les paul serie Heritage.....

Top favoloso, tastiera in palissandro ultra scuro che pareva quasi ebano, suono commovente.......

Se la R9 suona meglio di questa mi taglio una palla, la mia classic con steroidi le ha prese.

Andavano rifatti i tasti e qualche lavoretto di elettronica e non mi voglio immaginare come potrebbe suonare una volta messa a posto da un liutaio competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho provato la les paul serie Heritage.....

Top favoloso, tastiera in palissandro ultra scuro che pareva quasi ebano, suono commovente.......

Se la R9 suona meglio di questa mi taglio una palla, la mia classic con steroidi le ha prese.

Andavano rifatti i tasti e qualche lavoretto di elettronica e non mi voglio immaginare come potrebbe suonare una volta messa a posto da un liutaio competente.

Prepara la palla...

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Bella questa!

Allora, secondo me sia la herritage che la R9 saranno 2 les paul con i contro, qui diventa questione soggettiva e di gusto personale.

Sicuramente la classic le busca da entrambe :TRangelo:

Io son curioso di sentire anche che ne pensi della PRS.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Ma che differenza c'è la tra le pre-factory e le moderne? Le moderne di che anni sono? :unsure:

Allora, qui ci sono varie teorie! PRS ha abbandonato il vecchio stabilimento mi pare verso la fine del 1995, per cui c' è chi considera Pre Factory le chitarra pre 95. In realtà la produzione (parlo sempre di CU 24) è cambiata già a partire dalla fine del 1991 e di anno in anno tanti particolari che prima venivano impiegati di serie, non si ritrovano più via via nei modelli successivi; i principali sono la tastiera in palissandro brasiliano,lo sweet switch, il ponte in unica pressofusione e poi i pickup, anche se esistono modelli pre 91 già con gli HFS e Vintage Bass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, qui ci sono varie teorie! PRS ha abbandonato il vecchio stabilimento mi pare verso la fine del 1995, per cui c' è chi considera Pre Factory le chitarra pre 95. In realtà la produzione (parlo sempre di CU 24) è cambiata già a partire dalla fine del 1991 e di anno in anno tanti particolari che prima venivano impiegati di serie, non si ritrovano più via via nei modelli successivi; i principali sono la tastiera in palissandro brasiliano,lo sweet switch, il ponte in unica pressofusione e poi i pickup, anche se esistono modelli pre 91 già con gli HFS e Vintage Bass.

Grazie Jetto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×