Vai al contenuto
Patsen2

PAT

Recommended Posts

mygearb.jpg

By patsen2 at 2010-11-01

Queste sono le due chitarre che uso nel mio gruppo: Fender Stratocaster assemblata secondo le specifiche "Gilmour - Animals/The Wall" e Gibson Les Paul '98 con BareKnuckle Mules.

es175.jpg

By patsen2 at 2010-11-01

Es-175, sogno di una vita per le mie divagazione Jazzistiche. :rolleyes:

Ampli: Fender Blues Junior (non ho spazio)

Effetti : Fulltone OD Mosfet, Chorus Boss CE-2, Riverbero..del Fender! :TRsorrisone:

Ciao a tutti,

Pat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ti sei fatto una standard. Come mai?

Perchè il suono della Strato in alcune occasioni è troppo sottile. Così, chiedendo al mio amico Moreno, ho rintracciato una Standard in condizioni super mint e l'ho barattata con un'altra strato. Poi, per avere un suono un po' più autentico e vintage (tipo quello che avevo con una certa R8..)ho fatto una super modifica schermando tutto, inserendo condensatori Sprague, PU BareKnuckle, Tune-O-Matic TonePros e finalmente è uscita una LP da paura.. :TRsorrisone:

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime entrambe, la all black Strat è fantastica. :sm0_eusa_clap:

Grazie Mauro!

La Strat all Black è quasi un orgoglio.. è veramente splendida: assemblata a partire da componenti Warmoth (manico Vintage modern), Fender (corpo USA 2001) PU Fralin Blues Special per Neck e Middle, Seymour Duncan SSL-5 al ponte, pot CTS trattati criogenicamente, condensatori Sprague Orange Drop, meccaniche Callaham. Schermata internamente in rame, ha diversi punti di massa, molto silenziosa..e dinamica da paura! L'ho confrontata con una Gilmour relic e, credetemi, nulla da invidiare..anzi! Mi sto scoprendo abbastanza capace nell'assemblare le strato e realizzare l'elettronica. Sto pensando adesso ad una Tele!

Ciao,

Pat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

175 :sbav: :sbav:

Un mio sogno... ma essendo io totalmente incapace non la sfiorerò mai neanche con un dito! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

175 :sbav: :sbav:

Un mio sogno... ma essendo io totalmente incapace non la sfiorerò mai neanche con un dito! :ult-aaaaa (6):

E' stato un mio sogno per oltre 20 anni...e come l'amico Bru, ho dovuto oltrepassare i 40 per permettermela.. :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un mio sogno per oltre 20 anni...e come l'amico Bru, ho dovuto oltrepassare i 40 per permettermela.. :TRgoccia2:

Ma per caso è un modello limited o qualcosa del genere?

E' bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×