Vai al contenuto
stronghand

nostalgia dei live

Recommended Posts

Ieri ritrovandoci dopo quasi 2 anni per decidere un nuovo repertorio e cercare di impostare un nuovo progetto...(questa volta anche con batteria e tutto) mi è venuta un pò di nostalgia dei live.

A memoria questo è stato uno degli ultimi live fatti (ne avremo fatti forse altri 3 o 4).

Nel video si vede mia moglie con il pancione...in realtà anche l'altra era in dolce attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

me gusta! Bel groove, complimenti

Ho visto che hai fatto un pò di acquisti/vendite, tutto mirato a questo progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente ha una voce notevole.

Come si vede non siamo per nulla tecnici anzi!

però abbiamo sempre puntato sul groove anche se senza batteria è veramente dura.

In alcuni pezzi il basso lo suonava la cantante....insomma ci arrangiavano un pò...

Per Raffus - si gli acquisti sono mirati sempre a questo oltre che alla pura gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje dentro, con una voce così potete fare tutto!

Gracias...anche se siamo in 2 coppie con entrambi bimbi piccoli e in questo periodo trovare il tempo di suonare insieme è sempre molto dura.

Speriamo di riprendere a brevissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella situazione, per aggiungere un po' di groove forse sarebbe bastato un foot drum

http://i.ebayimg.com...OOog~~60_12.JPG

In realtà ce l'ho...e qualche volta l'ho anche usato.

Una volta un concerto l'abbiamo anche fatto con un ragazzo che suonava il cajon e devo dire che mi sono divertito come un matto.

Quando rinizieremo, se non troveremo un batterista ed un bassista sicuramente prepareremo i pezzi anche con quello e magari usando anche il digitech jamman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×