marco_white Inviato Agosto 10, 2017 Segnala Inviato Agosto 10, 2017 2 hours ago, massisv said: Avevo capito l'avessi data via la rk l'idea era un po' quella, diciamo che se dovessi avere bisogno economicamente è sacrificabile. Ma al momento non ho motivo per venderla, e suona bene, è la chitarra da divano. A me il nut largo piace, mi trovo meglio sul normale, ma quello mi piace. Cita
massisv Inviato Agosto 10, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 10, 2017 3 hours ago, Marco white said: l'idea era un po' quella, diciamo che se dovessi avere bisogno economicamente è sacrificabile. Ma al momento non ho motivo per venderla, e suona bene, è la chitarra da divano. A me il nut largo piace, mi trovo meglio sul normale, ma quello mi piace. si, è talmente diversa da una D che ha senso tenerla Cita
massisv Inviato Agosto 10, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 10, 2017 Per completare il setup mancava la pedaliera:Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
massisv Inviato Settembre 18, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2017 Per dovere di cronaca:Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 18, 2018 Segnala Inviato Febbraio 18, 2018 Scusa Massiv, ma la Electromatic Pro Jet Gold Top Sparkle ce l'hai ancora? Ti va di parlarmene un po'? Cita
massisv Inviato Febbraio 18, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2018 5 hours ago, Bananas said: Scusa Massiv, ma la Electromatic Pro Jet Gold Top Sparkle ce l'hai ancora? Ti va di parlarmene un po'? si si, c'è ancora, inamovibile! è di quelle "vecchie" diciamo...se dovessi fare l'annuncio di rito su mm scriverei: "niente a che vedere con la produzione attuale", che poi è la verità :-) presa più di 10 anni fa qui sul forum ad un prezzo ridicolo, è stata pesantemente modificata nel corso degli anni (alla fine mi è costata di modifiche più del prezzo di acquisto) e ora è una chitarra di tutto rispetto. Manico abbastanza ciccio, quasi lo preferisco a quello della chet atkins, la chitarra non è molto pesante, anche perhè dentro ha le camere tonali. mogano corpo e manico, tastiera in palissandro, top di acero laminato http://www.musiciansfriend.com/guitars/gretsch-guitars-electromatic-pro-jet-electric-guitar alla fine ho messo: - sperzel autobloccanti - gretsch dynasonic (vers. da ponte) al manico - tv jones classic (vers. da manico) al ponte - bisgby b7 ora è una via di mezzo tra una tele e una lespaul, tanto per capirci, come sonorità 2 Cita
Pick Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 scusate ragazzi ma l'abbassa corde a farfalla ha caratteristiche diverse rispetto ad uno a barile o uno vintage? (quello a bottoncino diciamo) Cita
massisv Inviato Febbraio 19, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 19 minutes ago, Psiche88 said: scusate ragazzi ma l'abbassa corde a farfalla ha caratteristiche diverse rispetto ad uno a barile o uno vintage? (quello a bottoncino diciamo) ma dici sulla jaguar?...comunque mi sembra che quasi tutte le fendere di ispirazione vintage hanno quell'abbassacorde li....quello a bottone l'ho sempre visto sulle tele Cita
Pick Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 ma dici sulla jaguar?...comunque mi sembra che quasi tutte le fendere di ispirazione vintage hanno quell'abbassacorde li....quello a bottone l'ho sempre visto sulle tele no in generale si le tele in verità le trovi sia con la farfalla sia con il bottone. Ero curioso di sapere se a parte l'estetica c'era una differenza anche meccanica Cita
massisv Inviato Febbraio 19, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 14 minutes ago, Psiche88 said: no in generale si le tele in verità le trovi sia con la farfalla sia con il bottone. Ero curioso di sapere se a parte l'estetica c'era una differenza anche meccanica ah boh...qua mi cogli impreparato Cita
Pick Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 ah boh...qua mi cogli impreparatovediamo se qualcuno sa così almeno può essere anche uno spunto di modifica funzionale per chi è interessato ^^ Cita
massisv Inviato Febbraio 19, 2018 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 Just now, Psiche88 said: 1 minute ago, massisv said: ah boh...qua mi cogli impreparato vediamo se qualcuno sa così almeno può essere anche uno spunto di modifica funzionale per chi è interessato ^^ mah, a occhio mi da l'idea che aumenta l'attrito della corda , quindi peggiora Cita
Pick Inviato Febbraio 19, 2018 Segnala Inviato Febbraio 19, 2018 mah, a occhio mi da l'idea che aumenta l'attrito della corda , quindi peggioraanche perché a farfalla sembra più guidare le corde in posizione, il bottone non ha un solco guida Cita
massisv Inviato Ottobre 1, 2018 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2018 update: E' andata via la Recording king ROS 06EF3 ed è arrivata una Taylor Academy 12e E' arrivato un Amp in classe d JD Stomps Tube Pro 30, con rev e uscita cab sim XLR 1 Cita
Raffus Inviato Ottobre 1, 2018 Segnala Inviato Ottobre 1, 2018 useless without pics com’è sta taylor? Cita
massisv Inviato Ottobre 1, 2018 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2018 1 minute ago, Raffus said: useless without pics com’è sta taylor? lo so, ma tapatalk non va più, un sito di webhosting è una menata che non finisce piu comunque stasera scrivo due righe siulla taylor 1 Cita
jettojet Inviato Settembre 24, 2019 Segnala Inviato Settembre 24, 2019 On 9/15/2010 at 3:52 PM, massisv said: Un pò di foto della mia robetta: Squier Stratocaster '86 con pickup Pontillo e qualche modifica Ma che fine ha fatto la Squier, l' hai poi venduta? Intanto uppo il tuo gear:-) Cita
massisv Inviato Settembre 24, 2019 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2019 1 hour ago, jettojet said: si, l'ho data in permuta con la epiphone e del vil danaro per portare a casa la gretsch 6120 chet atkins! Cita
Recommended Posts