guitarGlory Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 ecco la mia "canonica" CC8 "the Beast" Se mi regali la tua "canonica", posso ricambiare con una sagrestia :-))) Bellissima preside'!!!! Cita
Dado Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Minchia,il Presidente se si incazza è capace di tutto Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Ma che c`é un epidemia di Calbonite sul forum? Preside` fai delle foto decenti perdio!!! Cita
pino Inviato Dicembre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Ma che c`é un epidemia di Calbonite sul forum? Preside` fai delle foto decenti perdio!!! Chitarra in stile Calboni, foto in stile Calboni Ah per rimanere in tema, chiedete al culone della sua ultima lespolla "canonica".... Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
romoletto Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Bellissima te credo che te la sei presa Lellu ... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Calboni non vede,non sente e non parla. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 5, 2013 Segnala Inviato Dicembre 5, 2013 Calboni agisce solo, in silenzio Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 si può chiudere Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Calboni non vede,non sente e non parla. Come le tre scimmiette eh! :-) Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Come le tre scimmiette eh! :-) Beh, questa e' bella Cita
Mirko Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Come le tre scimmiette eh! :-) Anvedi il toscanaccio che coglie la sottigliezza.... Comunque ha ragione il presidente...calboni agisce in silenzio....durante la notte Cita
pino Inviato Dicembre 6, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Anvedi il toscanaccio che coglie la sottigliezza.... Comunque ha ragione il presidente...calboni agisce in silenzio....durante la notte Ma che notte e notte, tu vai a "caccia" h24! Cita
davideblues Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Anvedi il toscanaccio che coglie la sottigliezza.... Comunque ha ragione il presidente...calboni agisce in silenzio....durante la notte con le scarpe tutte rotte, il vestito da romana, viva viva il calboni... faceva così giusto? Cita
pino Inviato Dicembre 6, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 con le scarpe tutte rotte, il vestito da romana, viva viva il calboni... faceva così giusto? No questa è riservata alla Luciana! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Cavolo altro che canonica Lellù... non solo è una CC ma è pure una 2013 Alla faccia del canonico! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Anvedi il toscanaccio che coglie la sottigliezza.... Comunque ha ragione il presidente...calboni agisce in silenzio....durante la notte Oddio al raduno mi hai gasato come già non ero per quel coso...Cristo santro... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Il Baolo Veronica ... stava in via canonica ... lavorava con la fisarmonica, in pè. http://www.youtube.com/watch?v=lDAF6B3JA7k Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 meglio Veronica che Armando Cita
pino Inviato Dicembre 6, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 meglio Veronica che Armando Bugiarda! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
pino Inviato Dicembre 10, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2013 Arriva questa e mi ingrifo da morire!!! forse ci vorrà un altro po' di fading artificiale per le spalle, vedremo che dice Tom! 2 Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 10, 2013 Segnala Inviato Dicembre 10, 2013 Che spettacolo Pino… da paura e non e' finita qui !!! Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 10, 2013 Segnala Inviato Dicembre 10, 2013 Spettacolo allo stato puro! Cita
pino Inviato Dicembre 10, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2013 Grazie ragazzi! Il colore del back è proprio quello che volevo, mentre mi riservo di giudicare il colore del top da una foto frontale, in quanto in questa sembra ancora troppo rossa sulle spalle. Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 10, 2013 Segnala Inviato Dicembre 10, 2013 La tridimensionalità del top è splendida, fiammatura gustosa ma non esagerata... in altre parole: PERFETTA!!! Concordo con te sul colore della spalla, se è quello che si vede in foto andrebbe tolto un po' di rosso ;-) Cita
marco_white Inviato Dicembre 10, 2013 Segnala Inviato Dicembre 10, 2013 Troppo rossa? A me che il cherry burst non piace (e ho un R8 proprio così) il top della tua pare proprio meraviglioso Tapatalk Cita
Recommended Posts