Raffus Inviato Agosto 12, 2017 Segnala Inviato Agosto 12, 2017 Il bb preamp e, insieme al klon, in cima alla mia lista desideri.Mi fai una breve comparazione bb/jan ray?Come suonano su clean, su ampli in breakup, come boostano... Cita
SevenRhye Inviato Agosto 12, 2017 Segnala Inviato Agosto 12, 2017 Il 9/3/2017 at 23:33, MalvasiaBlues dice: I Panasonic ( Alimentatore per cordless ) sono grandiosi,potenti,silenziosi,nessun ronzio,insomma nessun difetto...Presi una decina ad 1 euro l'uno su eBay... E cmq complimenti per la memoria Confermo, na avevo trovato un paio ai mercatini locali dell'usato e funzionano bene Cita
*juanka78* Inviato Agosto 12, 2017 Segnala Inviato Agosto 12, 2017 Io non seguo le mode Manco io... Cita
MalvasiaBlues Inviato Agosto 12, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2017 Il 12/8/2017 at 13:08, Raffus dice: Il bb preamp e, insieme al klon, in cima alla mia lista desideri. Mi fai una breve comparazione bb/jan ray? Come suonano su clean, su ampli in breakup, come boostano... Mah non è facile fare una descrizione. Ti posso dire come lo uso io. Di solito uso il BB come boost per saturare un po di più il Jan Ray, avendo esso poco gain. Il risultato è un suono cremoso, organico, con tutta la dinamica del mondo. Questo con ampli clean. Poi con il Carr in breakup, sia Jan Ray che BB lavorano in modo egregio,con quest'ultimo meno colorato e più trasparente. Insomma ho fatto una descrizione del cazzo, ma spero di essermi spiegato 1 Cita
Bananas Inviato Settembre 6, 2017 Segnala Inviato Settembre 6, 2017 Confermasi culattosità bluesona della board con assemblaggio professional. Bella storia. 1 Cita
Fra Inviato Settembre 6, 2017 Segnala Inviato Settembre 6, 2017 cosimo riuscirebbe a fare suonare bene anche una pastamatic 2 Cita
MalvasiaBlues Inviato Settembre 6, 2017 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2017 13 ore fa, Fra dice: cosimo riuscirebbe a fare suonare bene anche una pastamatic Inutile che mi lodi...non ti dò una lira Cita
MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2017 Aggiornamento della mia pedaliera https://drive.google.com/file/d/1SwpZSjygWg-aDATh5CK8ZG_iD5cCVHJ8/view?usp=sharing Cita
Pearl Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 Bella complimenti. Un appunto a livello estetico: vernicia di nero le staffette per bloccare i pedali. Utilizzi il Plate sull'Immerse? 1 Cita
Raffus Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 bella selezione di overdrive! 1 Cita
Bananas Inviato Novembre 9, 2017 Segnala Inviato Novembre 9, 2017 il Malvasia qui è un altro dei miei eroi del radiochitarra figa. Mi gratta il blues sculander con 'sta board essential che è un piacere per gli occhi. 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2017 2 ore fa, Pearl dice: Bella complimenti. Un appunto a livello estetico: vernicia di nero le staffette per bloccare i pedali. Utilizzi il Plate sull'Immerse? Si il Plate è stupendo Cita
MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2017 1 ora fa, Raffus dice: bella selezione di overdrive! Non posso lamentarmi Cita
MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2017 1 minuto fa, Bananas dice: il Malvasia qui è un altro dei miei eroi del radiochitarra figa. Mi gratta il blues sculander con 'sta board essential che è un piacere per gli occhi. Pochi elementi ma buoni Cita
MalvasiaBlues Inviato Settembre 12, 2019 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2019 Ancora da assemblare, ma più o meno sarà cosi, con Wha Wah fuori dalla pedalboard 5 Cita
paolo.axe Inviato Settembre 12, 2019 Segnala Inviato Settembre 12, 2019 Bella...6 pedali (accordatore e wha esclusi) di cui 4 Overdrive, se non fosse per il chorus saresti il mio mito! 1 Cita
Bananas Inviato Settembre 13, 2019 Segnala Inviato Settembre 13, 2019 Configu interessante. Noi bluesari aspettiamo considerazioni, impressioni e motivi della scelta sui pedali sporchi: Twimble, Royal Blue, L'overdrive e relazione degli stessi col Klone. Al posto del chorus avrei messo un Leslie sim ma ti lovvo uguale. 1 Cita
Raffus Inviato Settembre 13, 2019 Segnala Inviato Settembre 13, 2019 5 ore fa, Bananas dice: Configu interessante. Noi bluesari aspettiamo considerazioni, impressioni e motivi della scelta sui pedali sporchi: Twimble, Royal Blue, L'overdrive e relazione degli stessi col Klone. Al posto del chorus avrei messo un Leslie sim ma ti lovvo uguale. Quotone su tutto. Aggiungo che sto valutando di cambiare il vibe con un Leslie. Vero. 2 Cita
Auro Inviato Settembre 13, 2019 Segnala Inviato Settembre 13, 2019 Be', sulla carta promette decisamente bene! 2 Cita
Bananas Inviato Settembre 15, 2019 Segnala Inviato Settembre 15, 2019 Il 13/9/2019 at 14:45, Raffus dice: Quotone su tutto. Aggiungo che sto valutando di cambiare il vibe con un Leslie. Vero. Negativo socio, ci vogliono proprio entrambi. Suoni molto diversi anche se apparentemente simili. Cioè in realtà non ci vuole niente a parte chitarra, amp e manico, ma hai capito cosa intendo figa. Leslie vero ti lovvo tutta la vita. Cita
MalvasiaBlues Inviato Settembre 15, 2019 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2019 Comunque ho tolto il chorus, ma ci metto un altro Overdrive 1 2 Cita
Bananas Inviato Settembre 15, 2019 Segnala Inviato Settembre 15, 2019 @Raffus, figa! Il Leslie è proprio rotolanza ignoranta che rotola sfasata accompagnatoria grattugiata, il Vibe è uacciu uacciu suca psichedelico slinguetta dentro e fuori. Capisci la differenza? Il Leslie è blues e jazz, il vibe è rock. Ci vogliono entrambi e basta. 2 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Settembre 20, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Minimalista o quasi. 4 Cita
MalvasiaBlues Inviato Settembre 22, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2022 Il 21/9/2022 at 09:44, Raffus dice: parliamo del supreme Per tutti i dettagli tecnici web… mio parere personale MERAVIGLIOSO Cita
Recommended Posts