marco_white Inviato Agosto 18, 2014 Segnala Inviato Agosto 18, 2014 Ma se uno avesse un carrello aperto su Thomann e volesse provare a imparare Rise di Vedder pur sapendo che dopo cinque minuti riporrebbe lo strumento in un angolo della stanza a prendere polvere, e che quindi una cinquantina di euro é una cifra giusta per l'ennesima cazzata, quale Ukulele dovrebbe prendere? Che sia di un livello un po' superiore a quelli che si trovano ai semafori. O vanno bene anche quelli? Vi linko quelli che mi sembrano più carini kala makala ananas lanikai kohala ortega ru5 lanikai lu11 questo inizia a sembrare più serio, Baton rouge questo costa pochissimo, harley benton kala makala concert Cita
massisv Inviato Agosto 18, 2014 Segnala Inviato Agosto 18, 2014 io prenderei l'ultimo, il makala concert...intanto è più grande e comodo del soprano che sembra tanto giocattolino dopo un po'... (infatti io ho un soprano ahahah) Cita
marco_white Inviato Agosto 18, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2014 ma il soprano non é quello normale che usa anche Vedder? Cita
marco_white Inviato Agosto 18, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2014 mi rispondo da solo, Vedder usa dei tenori Cita
Raccoon Inviato Agosto 18, 2014 Segnala Inviato Agosto 18, 2014 Io ho un tenore Lanikai a cui manca una corda, acquistato per fare i pezzi di Vedder... Cita
StratoBobbb Inviato Agosto 18, 2014 Segnala Inviato Agosto 18, 2014 Mi sa che uno me lo prendo pure io. hahahaha, è inutile, uno si gasa sempre. Cita
Vale Inviato Agosto 18, 2014 Segnala Inviato Agosto 18, 2014 preso un soprano a 24 euro, utilizzo totale 10 min in 2 anni... accorda una classica come un ukulele e risparmi. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 http://youtu.be/Op2Qm3B8XgI Cita
Ric67 Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 marco io ti dico tenore. io mi godo il mio che è un maimai tutto mogano solid. ho anche una patacca da 25 euro fucsia (per mia figlia) mi pare proprio haeley benton ed è una cosa imbarazzante. ne ho provati alcuni e nella mia piccola esperienza ho notato che il mogano, nei modelli mediamente economici, è quello che restituisce un suono più equilibrato. potendo comprarne uno in koa da 3000 euro non avrei dubbi c'è un sito mercatinodellukulele dove ne hanno parecchi e il tizio responsabile (Luca) è molto gentile e disponibile a consigliare. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 Ho un ukulele che mi hanno regalato per il compleanno un paio d'anni fa... l'ho accordato e rimesso nella scatola :D Cita
massisv Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 Ho un ukulele che mi hanno regalato per il compleanno un paio d'anni fa... l'ho accordato e rimesso nella scatola :D fallo scalloppare! Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Inviato Agosto 19, 2014 fallo scalloppare! Scalloppo da me i manici :)....pero' posso scallopparlo e poi rimetterlo di nuovo nella scatola, ottima idea! Cita
massisv Inviato Agosto 20, 2014 Segnala Inviato Agosto 20, 2014 Scalloppo da me i manici :)....pero' posso scallopparlo e poi rimetterlo di nuovo nella scatola, ottima idea! macchè scatola, opterei per una teca di cristallo da mettere in soggiorno...ma sarei stronzo a suggerirtelo. quindi va bene nella scatola Cita
Recommended Posts