Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vabbè, lo fanno anche gli altri tipo Vox, perché perdersi quella fetta di mercato.

Perchè imho è una fetta di mercato già molto occupata, e da marchi che il loro businness lo basano in larga parte su questo tipo di prodotti (su tutti Blackstar e Line 6)...inoltre credo che Marshall sia da molti considerato un marchio similare a Gibson, che dovrebbe attenersi alla tradizione più che puntare alle innovazioni e a progetti distanti da ciò che ha reso possibile l'amore per il marchio stesso...

E poi io volevo una plexi hotrodded tipo Friedman :(

EDIT:

Già megio

http://www.musicradar.com/news/guitars/namm-2016-marshall-unveils-2525-mini-jubilee-guitar-amps-633278

marshall-mini-jubilee-970-80.jpg

Inviato

Perchè imho è una fetta di mercato già molto occupata, e da marchi che il loro businness lo basano in larga parte su questo tipo di prodotti (su tutti Blackstar e Line 6)...inoltre credo che Marshall sia da molti considerato un marchio similare a Gibson, che dovrebbe attenersi alla tradizione più che puntare alle innovazioni e a progetti distanti da ciò che ha reso possibile l'amore per il marchio stesso...

E poi io volevo una plexi hotrodded tipo Friedman :(

EDIT:

Già megio

http://www.musicradar.com/news/guitars/namm-2016-marshall-unveils-2525-mini-jubilee-guitar-amps-633278

marshall-mini-jubilee-970-80.jpg

Aspè, gibson ha sempre innovato, altro che cazzi. Però non sempre le è andato bene.

E la fetta di mercato tipo marshall è invasa anche quella da bouticcari et similia, diciamo che non si capisce più un caz :)

Inviato

Eh Gibson ha innovato sì, ma con l'e-tuner, le robot e compagnia bella è stato un flop pazzesco, meglio restare su cose piu tradiscional :sorrisone: 

Charvel

12573156_10208382944872523_3188541878350

Ne voglio 18 per colore :facepalm: