*juanka78* Inviato Marzo 14, 2020 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2020 Che cosa hai fatto??????? Vedo friednman in più e un'altra isobox??E lo so, ero in GAS da Mark IV ma non si sbloccava niente...poi mi sono capitate, una di seguito all’altra, 2 ghiotte occasioni, una per la seconda Grossmann (che cercavo da mesi) e l’altra per una BE100...e come fai a rinunciare. Ed eccoci qua Comunque una Mark prima o poi me la piglio, è solo rimandata. 1 Cita
B. Ste Inviato Marzo 14, 2020 Segnala Inviato Marzo 14, 2020 1 minute ago, *juanka78* said: E lo so, ero in GAS da Mark IV ma non si sbloccava niente...poi mi sono capitate, una di seguito all’altra, 2 ghiotte occasioni, una per la seconda Grossmann (che cercavo da mesi) e l’altra per una BE100...e come fai a rinunciare. Ed eccoci qua Comunque una Mark prima o poi me la piglio, è solo rimandata. ahahha sei incurabile!! BE100 nei miei sogni da sempre!! ottima mossa. Cita
Mr.Furla Inviato Marzo 14, 2020 Segnala Inviato Marzo 14, 2020 Ho visto negozi molto meno forniti del tuo studio 2 1 Cita
manono Inviato Marzo 15, 2020 Segnala Inviato Marzo 15, 2020 Ormai sei a livelli assurdi come collezione di ampli!! Top assoluto. Io ti dico la mia: dovresti prenderti ancora un bel Mark come già nei piani, e poi per completezza e rigore storico un clone dumble super mega culander, un fender blackface e una plexi degli anni d'oro. E poi hai vinto veramente!!! Cita
*juanka78* Inviato Marzo 15, 2020 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2020 Ormai sei a livelli assurdi come collezione di ampli!! Top assoluto. Io ti dico la mia: dovresti prenderti ancora un bel Mark come già nei piani, e poi per completezza e rigore storico un clone dumble super mega culander, un fender blackface e una plexi degli anni d'oro. E poi hai vinto veramente!!! Fortunatamente il rigore storico mi interessa poco Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 15, 2020 Segnala Inviato Marzo 15, 2020 I DrZ mi han sempre fatto gola 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 10, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2020 Ed eccola qua, ricablata Mogami e Switchcraft...[mention]Dado [/mention] [mention]guitarGlory [/mention] Questa è per voi 3 Cita
Auro Inviato Luglio 11, 2020 Segnala Inviato Luglio 11, 2020 Mi riferisco solo all'aspetto estetico: la predominanza dei toni del grigio ha il suo fascino. L'unica nota cromaticamente stonata è il pedale verde. Cita
*juanka78* Inviato Luglio 11, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2020 Mi riferisco solo all'aspetto estetico: la predominanza dei toni del grigio ha il suo fascino. L'unica nota cromaticamente stonata è il pedale verde. Guarda mó lo vendo, mi hai convinto 1 Cita
Dado Inviato Luglio 11, 2020 Segnala Inviato Luglio 11, 2020 22 hours ago, *juanka78* said: Ed eccola qua, ricablata Mogami e Switchcraft...[mention]Dado [/mention] [mention]guitarGlory [/mention] Questa è per voi Bravo! Cita
*juanka78* Inviato Luglio 11, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2020 Bravo! E devo dire che in effetti un po’ di differenza c’è Cita
Dado Inviato Luglio 11, 2020 Segnala Inviato Luglio 11, 2020 2 minutes ago, *juanka78* said: E devo dire che in effetti un po’ di differenza c’è Dici dal punto di vista audio? Cita
*juanka78* Inviato Luglio 11, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2020 Dici dal punto di vista audio?Sì, è come se “passasse” più segnale, specie sulle basse frequenze. Le alte suonano più “piene” e in generale il guadagno aumenta. Inoltre avevo un problemino con un fruscio che compariva quando accendevo il tuner, pensavo fosse il pedale la causa e invece adesso il fruscio è sparito. La risposta di alcuni pedali è cambiata, il flanger prima era molto più “lamettoso”, adesso non più. In sintesi, questo. Cita
Dado Inviato Luglio 11, 2020 Segnala Inviato Luglio 11, 2020 4 hours ago, *juanka78* said: Sì, è come se “passasse” più segnale, specie sulle basse frequenze. Le alte suonano più “piene” e in generale il guadagno aumenta. Inoltre avevo un problemino con un fruscio che compariva quando accendevo il tuner, pensavo fosse il pedale la causa e invece adesso il fruscio è sparito. La risposta di alcuni pedali è cambiata, il flanger prima era molto più “lamettoso”, adesso non più. In sintesi, questo. In sostanza è quello che dicevamo io e @guitarGlory 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 11, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2020 In sostanza è quello che dicevamo io e [mention=891]guitarGlory[/mention] Già...li mortacci vostri...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 11, 2020 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2020 L'Echosystem!........ L’Echosystem a livello sonoro è un capolavoro, gli manca giusto un display e sarebbe semplicemente perfetto 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 27, 2020 Segnala Inviato Agosto 27, 2020 C'è sempre quel buon profumo di culanderia 1 Cita
Ric Inviato Agosto 27, 2020 Segnala Inviato Agosto 27, 2020 Bel catafalco! Ma non sei scomodo con il delay e reverbero in seconda fila? Anche il fuzz a destra del twin peak (non ricordo il nome) quando lo attivi non rischi di toccare dentro il phaser? Te lo dico perchè io ho questi problemi!! Comunque tanta roba!! Cita
*juanka78* Inviato Agosto 27, 2020 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2020 Bel catafalco! Ma non sei scomodo con il delay e reverbero in seconda fila? Anche il fuzz a destra del twin peak (non ricordo il nome) quando lo attivi non rischi di toccare dentro il phaser? Te lo dico perchè io ho questi problemi!! Comunque tanta roba!! Ma tanto mica li uso, i pedali. Li metto lì solo per arredare 1 1 Cita
*juanka78* Inviato Agosto 27, 2020 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2020 Com'è il Soloist? È fondamentalmente un tubescreamer con però almeno un paio di differenze sostanziali:1) ha una sezione EQ (tono+body+switch) veramente efficace che permette al pedale di adattarsi a qualunque set up;2) in generale è meno “gommoso” di un ts classico, ha un attacco più naturale e si ripulisce meglio col volume della chitarra. 1 Cita
tacco Inviato Settembre 3, 2020 Segnala Inviato Settembre 3, 2020 Il 10/7/2020 at 20:01, *juanka78* dice: Ed eccola qua, ricablata Mogami e Switchcraft... Il Mogami che hai usato sono questi? https://www.amazon.it/effetti-chitarra-strumenti-placcato-connettori/dp/B074TZXDNB/ref=sr_1_2?dchild=1&keywords=Mogami+Cable&qid=1599119694&s=electronics&sr=1-2 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 3, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2020 Il Mogami che hai usato sono questi?https://www.amazon.it/effetti-chitarra-strumenti-placcato-connettori/dp/B074TZXDNB/ref=sr_1_2?dchild=1&keywords=Mogami+Cable&qid=1599119694&s=electronics&sr=1-2Il cavo sì, io però ho preso il cavo e i connettori switchcraft a parte e me li sono fatti fare su misura. Cita
Recommended Posts