Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Presentati allo scorso namm, ecco la demo di Thorn dell'OD.

E una ripresa del namm

papa.jpg

fuzzz.jpg

Fra pedali, ampli "low cost" e chitarre pare che il marchio con la piccola distribuzione di nicchia ormai abbia poco a che fare

Inviato

Le previsioni di prezzo dal namm erano sballate, costa il doppio. Comunque è da sempre che cerco un pedale che faccia questo suono, anche se mi pare bello ma non perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

La butto lì. Per me è un pedale che, sulla carta, considerato l'immagine del brand, dovrebbe venire sui 250 dollari. Probabilmente lo metteranno a sopra 300/350.

EDIT 200 sterline da Andertons...non mi pare neanche male.

Inviato

Interessante.... esteticamente un po bruttino... i sample non lo prendo manco in considerazione, troppo bravo il tipo...

Per giudicare il suono complessivo non serve a molto (non servono mai a molto le demo a dire il vero) però c'è uno spezzone in cui fa andare un riff in loop e contemporaneamente gira i controlli che é molto interessante perché ti fa capire un pò come funzionano i potenziometri. Francamente più dimostratori dovrebbero farlo.

Inviato

c'è uno spezzone in cui fa andare un riff in loop e contemporaneamente gira i controlli che é molto interessante perché ti fa capire un pò come funzionano i potenziometri. Francamente più dimostratori dovrebbero farlo.

Vero, molto utile

• 4 weeks later...
  • 2 months later...