Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Qualche novità su TRex Binson e DP Boonar?

E chi li ha visti? In compenso mi sono tolto lo sfizio di provare la Martin signature di Mayer (veramente bella) e la testatina di Bias (una mezza ciofeca).
Inviato
Il 9/4/2017 at 00:15, Nervous Nick dice:

Il messe ogni anno peggiora...negli ultimi due anni poi è andato in picchiata.

Assolutamente, la parte del Misikmesse è sempre peggio. Quest'anno, oltre ai brand più famosi di chitarre, mancavano anche Shure e Sennheiser. L'unica parte che funziona è il Prolight+Sound, ma per l'utente medio l'interesse è parecchio basso

Inviato

Fiera ridicola veramente meno male che il sabato si va da session a vedere e provare 2 cosette serie .. kmq sempre peggio neanche magliette in vendita c'erano solo baristi cacacazzi ...ormai ci si va per passare mezza giornata insieme ma il livello e veramente osceno .. la fregna no invece de quella c'è ne era troppa
46836e9ffde18f0f5e2a1d3d4742043b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato
3 minuti fa, domenicoRM dice:

Fiera ridicola veramente meno male che il sabato si va da session a vedere e provare 2 cosette serie .. kmq sempre peggio neanche magliette in vendita c'erano solo baristi cacacazzi ...ormai ci si va per passare mezza giornata insieme ma il livello e veramente osceno .. la fregna no invece de quella c'è ne era troppa emoji7.png

La riconosco, è una modella del catalogo EMP, vero?

Inviato
Fiera ridicola veramente meno male che il sabato si va da session a vedere e provare 2 cosette serie .. kmq sempre peggio neanche magliette in vendita c'erano solo baristi cacacazzi ...ormai ci si va per passare mezza giornata insieme ma il livello e veramente osceno .. la fregna no invece de quella c'è ne era troppa

Ahahahaah che faccia da stallone nostrano!!!