Nervous Nick Inviato Aprile 8, 2017 Segnala Inviato Aprile 8, 2017 Il messe ogni anno peggiora...negli ultimi due anni poi è andato in picchiata. 1 Cita
*juanka78* Inviato Aprile 8, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 8, 2017 Il messe ogni anno peggiora...negli ultimi due anni poi è andato in picchiata.In effetti sta diventando un po' una fiera di paese... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 9, 2017 Segnala Inviato Aprile 9, 2017 Dai racconti che ho sempre sentito sul Messe non credevo ci fossero davvero degli strumenti musicali... 1 Cita
SevenRhye Inviato Aprile 9, 2017 Segnala Inviato Aprile 9, 2017 Qualche novità su TRex Binson e DP Boonar? Cita
*juanka78* Inviato Aprile 9, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2017 Qualche novità su TRex Binson e DP Boonar?E chi li ha visti? In compenso mi sono tolto lo sfizio di provare la Martin signature di Mayer (veramente bella) e la testatina di Bias (una mezza ciofeca). Cita
Zado Inviato Aprile 9, 2017 Segnala Inviato Aprile 9, 2017 Dovrebbero esserci i nuovi pedali Friedman, t'è capitato di vederli in giro? Cita
*juanka78* Inviato Aprile 9, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2017 Dovrebbero esserci i nuovi pedali Friedman, t'è capitato di vederli in giro?Nein. Cita
evol Inviato Aprile 9, 2017 Segnala Inviato Aprile 9, 2017 La Spalt in foto è solo per stomaci forti. Cita
*juanka78* Inviato Aprile 9, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2017 Sempre belle le HuberSì, quelle sempre meravigliose! Cita
massisv Inviato Aprile 10, 2017 Segnala Inviato Aprile 10, 2017 10 hours ago, evol said: La Spalt in foto è solo per stomaci forti. credo di non aver mai visto una nefandezza simile in vita mia... Cita
Davide79 Inviato Aprile 10, 2017 Segnala Inviato Aprile 10, 2017 Veramente brutta... Le Huber molto belle invece Cita
mbrown Inviato Aprile 10, 2017 Segnala Inviato Aprile 10, 2017 Il 9/4/2017 at 00:15, Nervous Nick dice: Il messe ogni anno peggiora...negli ultimi due anni poi è andato in picchiata. Assolutamente, la parte del Misikmesse è sempre peggio. Quest'anno, oltre ai brand più famosi di chitarre, mancavano anche Shure e Sennheiser. L'unica parte che funziona è il Prolight+Sound, ma per l'utente medio l'interesse è parecchio basso Cita
romoletto Inviato Aprile 11, 2017 Segnala Inviato Aprile 11, 2017 Fiera ridicola veramente meno male che il sabato si va da session a vedere e provare 2 cosette serie .. kmq sempre peggio neanche magliette in vendita c'erano solo baristi cacacazzi ...ormai ci si va per passare mezza giornata insieme ma il livello e veramente osceno .. la fregna no invece de quella c'è ne era troppa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
emopunk Inviato Aprile 11, 2017 Segnala Inviato Aprile 11, 2017 3 minuti fa, domenicoRM dice: Fiera ridicola veramente meno male che il sabato si va da session a vedere e provare 2 cosette serie .. kmq sempre peggio neanche magliette in vendita c'erano solo baristi cacacazzi ...ormai ci si va per passare mezza giornata insieme ma il livello e veramente osceno .. la fregna no invece de quella c'è ne era troppa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La riconosco, è una modella del catalogo EMP, vero? Cita
Pick Inviato Aprile 11, 2017 Segnala Inviato Aprile 11, 2017 Fiera ridicola veramente meno male che il sabato si va da session a vedere e provare 2 cosette serie .. kmq sempre peggio neanche magliette in vendita c'erano solo baristi cacacazzi ...ormai ci si va per passare mezza giornata insieme ma il livello e veramente osceno .. la fregna no invece de quella c'è ne era troppa Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAhahahaah che faccia da stallone nostrano!!! Cita
mbrown Inviato Aprile 12, 2017 Segnala Inviato Aprile 12, 2017 Quindi non siete andati a vedere Jen Majura, che è sempre un bel vedere? Suonava tutti i giorni alle 3 del pomeriggio Cita
Recommended Posts