Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 minutes ago, Ragionier Randa said:

Che poi è un Pc-2a con alcune funzionalità in più, no?

Nel manuale c'e' scritto che e' basato sul Pc-2a modificato per David Gilmour e a cui hanno aggiunto la compressione in parallelo...pero' devo rileggere meglio...ero in fregola per mettere il pedale nel rig piuttosto che studiare bene il manuale.

Inviato

Aspettando la valutazione di Max, mi permetto di fare un piccolo appunto:

ATTENZIONE a non usare mai l'alimentatore di questo pedale con altri pedali, dato che ha la polarità invertita rispetto allo standard.

Inviato

Mi scuso se non mi sono fatto sentire prima ma ho avuto dei giorni di fuoco al lavoro.

Molto brevemente: e' il miglior compressore che ho mai provato! Secondo me e' meglio anche del Diamond Compressor (che amo!). Zero rumori, la compressione e' molto trasparente e morbida, e permette anche compressioni "spinte". Il controllo di attacco e' molto efficace e permette l'utilizzo del compressore sia in modo "trasparente" (tipo che ti accorgi di averlo inserito solo quando lo spegni) sia per sonorita' aggressive tipo funky. Veramente favoloso! 

Inviato
25 minutes ago, Ragionier Randa said:

Curiosità, hai provato/avuto anche Origin Cali di qualche tipo? Mi interesserebbe una comparazione 

Purtroppo non ho avuto modo di provare i compressori Origin.

Inviato
Curiosità, hai provato/avuto anche Origin Cali di qualche tipo? Mi interesserebbe una comparazione 

Il cali 76 compact è semplicemente da LACRIMA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 9 months later...