max_1975 Inviato Novembre 2, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2017 8 minutes ago, Micantino said: e' un compressore? Si. Cita
marco_white Inviato Novembre 2, 2017 Segnala Inviato Novembre 2, 2017 funziona anche per segnali microfonici o solo chitarra? Complimenti. Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 2, 2017 Segnala Inviato Novembre 2, 2017 Che poi è un Pc-2a con alcune funzionalità in più, no? Cita
max_1975 Inviato Novembre 2, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2017 2 minutes ago, Ragionier Randa said: Che poi è un Pc-2a con alcune funzionalità in più, no? Nel manuale c'e' scritto che e' basato sul Pc-2a modificato per David Gilmour e a cui hanno aggiunto la compressione in parallelo...pero' devo rileggere meglio...ero in fregola per mettere il pedale nel rig piuttosto che studiare bene il manuale. Cita
sindo Inviato Novembre 2, 2017 Segnala Inviato Novembre 2, 2017 Come suona? Vale la pena comprarlo avendo già il PC 2a Cita
max_1975 Inviato Novembre 2, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2017 Non ho avuto tempo di provarlo...sono dovuto correre al lavoro. Poi vi faro' sapere... Cita
osmosi Inviato Novembre 6, 2017 Segnala Inviato Novembre 6, 2017 10 minuti fa, marrissey dice: Quindi? Cita
SevenRhye Inviato Novembre 6, 2017 Segnala Inviato Novembre 6, 2017 Bellissimo, esteticamente fantastico dunque frega niente di come suoni. complimenti ancora ps: tap tempo? Cita
intripped Inviato Novembre 7, 2017 Segnala Inviato Novembre 7, 2017 Aspettando la valutazione di Max, mi permetto di fare un piccolo appunto: ATTENZIONE a non usare mai l'alimentatore di questo pedale con altri pedali, dato che ha la polarità invertita rispetto allo standard. Cita
max_1975 Inviato Novembre 14, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2017 Mi scuso se non mi sono fatto sentire prima ma ho avuto dei giorni di fuoco al lavoro. Molto brevemente: e' il miglior compressore che ho mai provato! Secondo me e' meglio anche del Diamond Compressor (che amo!). Zero rumori, la compressione e' molto trasparente e morbida, e permette anche compressioni "spinte". Il controllo di attacco e' molto efficace e permette l'utilizzo del compressore sia in modo "trasparente" (tipo che ti accorgi di averlo inserito solo quando lo spegni) sia per sonorita' aggressive tipo funky. Veramente favoloso! Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 14, 2017 Segnala Inviato Novembre 14, 2017 Curiosità, hai provato/avuto anche Origin Cali di qualche tipo? Mi interesserebbe una comparazione Cita
max_1975 Inviato Novembre 14, 2017 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2017 25 minutes ago, Ragionier Randa said: Curiosità, hai provato/avuto anche Origin Cali di qualche tipo? Mi interesserebbe una comparazione Purtroppo non ho avuto modo di provare i compressori Origin. Cita
Strato86 Inviato Novembre 14, 2017 Segnala Inviato Novembre 14, 2017 Curiosità, hai provato/avuto anche Origin Cali di qualche tipo? Mi interesserebbe una comparazione Il cali 76 compact è semplicemente da LACRIMAInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marrissey Inviato Settembre 14, 2018 Segnala Inviato Settembre 14, 2018 Non ti sei stancato vero? Cita
Recommended Posts