-Oby- Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 46 minuti fa, Gluca dice: Sempre i soliti Non sono stati nominati Keith Richards. Guarda ben Bene Cita
paolo.axe Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 2 ore fa, th3madcap dice: 1- David Gilmour in tutte le epoche, ma devo dire che negli ultimi anni (es. a Danzica) ha avuto un suono proprio clamoroso 2 - Hendrix nei dischi, soprattutto tutto Electric Ladyland mi manda proprio fuori di testa 3 - SRV 4 - Mark Knopfler nei primi dischi dei Dire Straits 5 - Van Halen, mie preferiti Van Halen I e 1984 6 - Steve Vai in Passion and Warfare 7 - The Edge in The Joshua Tree e in Achtung Baby 8 - Mike Landau, visto dal vivo a pochi metri di distanza suono clamoroso Cita
Zado Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Io ci metto anche Doug Aldrich, John Sykes, il primo Viv Campbell, Jake E Lee, Townshend e Pat Travers. 1 Cita
Avark Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Jimi SRV Il panza Hank Marvin sono uno stratofan... 1 Cita
DLR ARMY Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Non in ordine di importanza: 1) Jeff Beck - sempre 2) Mike Landau - sempre 3) Greg Howe (solo su Parallax) 4) Randy Rhoads - sempre 5) BB King - sempre 6) Albert King - sempre 7) Jimi Hendrix - sempre 8 - Gary Moore - sempre ma su After Hours è qualcosa di pazzesco 9) Paul Jackson Jr. - sempre 10) Allan Holdsworth 1 Cita
The Jedi Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 1) Robben Ford 2) Matt Schofield 3) Josh Smith 4) Angus Young 5) Marcus King 6) Bill Frisell 7) Mike Landau 8) Larry Carlton 1 Cita
Gluca Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 1 hour ago, -Oby- said: Guarda ben Bene keef? Se lo cerco viene fuori questo https://it.wikipedia.org/wiki/Chief_Keef Sarebbe interessante lo stesso argomento, ma che non siano troppo famosi. Tipo Brent Mason, David Grissom, ecc... Cita
jettojet Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Andrea Braido in Fronte del Palco 3 Cita
Deimos Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 i soliti... cui aggiungo Dave Murray (quando registrato bene) Cita
ciubo Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 58 minuti fa, Davide79 dice: Dodi Battaglia Uno che ha sempre un gran bel suono è Tolo (Marton)... Cita
manono Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Mark knopfler John Mayer Stef Burns Drigo Richie Kotzen Brad Paisley Joey Landreth Enrì e Dado 2 1 Cita
th3madcap Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 7 minuti fa, ciubo dice: a 2 minuti fino a 2.50 dice una cosa veramente ridicola, non mi aspettavo una cazzata del genere detta da una persona che (non ho mai apprezzato, e dopo questa sparata mi convinco di aver avuto ragione) vive di musica da così tanto tempo. 1 Cita
Fra Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 La musica di nicchia e i famosi musicisti di sta nicchia 2 Cita
DLR ARMY Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 22 minuti fa, th3madcap dice: a 2 minuti fino a 2.50 dice una cosa veramente ridicola, non mi aspettavo una cazzata del genere detta da una persona che (non ho mai apprezzato, e dopo questa sparata mi convinco di aver avuto ragione) vive di musica da così tanto tempo. vabbè dai...ho capito cosa intendi ed in parte condivido, ma non ha detto poi ‘sta enorme cazzata su... Cita
Sendo Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Nemmeno secondo me ha detto una grande cazzata Comunque facendo i seri di chitarristi con un bellissimo suono (IMHO) me ne vengono in mente diversi: Jimi Hendrix Andy Timmons Allen Hinds John Mayer Mike Landau Eddie Van Halen Steve Lukather Tra gli italiani mi viene in mente Drigo (pensando ai primi 3 album dei Negrita) Cita
DLR ARMY Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 19 minuti fa, Sendo dice: Nemmeno secondo me ha detto una grande cazzata Comunque facendo i seri di chitarristi con un bellissimo suono (IMHO) me ne vengono in mente diversi: Jimi Hendrix Andy Timmons Allen Hinds John Mayer Mike Landau Eddie Van Halen Steve Lukather Tra gli italiani mi viene in mente Drigo (pensando ai primi 3 album dei Negrita) mo ricordo Hinds una sera al Baked potato...cazzo quanta birra...mai divertito così tanto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Aggiungo in un rigurgito da gintonic The Edge Jack White Zakk Slash ma solo con Izzy Keef le chitarre di Buon compleanno Elvis (non mi ricordo chi c'era ma i suoni eran belli) Drigo e Ghigo, perché avevano il suono giusto Coxon il panza per aver individuato un suono demmerda ed esserci rimasto male che alla gente piaceva e gli è toccato rimanere nei pink floyd Navarro Cobain, che se non era bello era comunque il suono giusto Varini in la Fabbrica di plastica (non mi ricordo chi abbia suonato in Campi di popcorn) Page quando riffa, i soli per carità Coso lì degli Stray Cats Billy Joe Armstrong, soprattutto da quando ha la SC col P90 Cita
Sendo Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 Credo che in Buon Compleanno Elvis ci fossero già Poggipollini e Previte 1 Cita
osmosi Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 In ordine sparso e per quello che ho sentito nei vari LP + famosi e piu caratteristici Pete townshend Tony iommi Satriani Hendrix Billy Gibbons primi album ZZTop Blackmore Alex Lifeson rush The Edge Andy Summers Allan holdsworth Adam Jones Michael Schenker in + il suono dei primi dischi Iron Maiden Cita
aner Inviato Gennaio 9, 2021 Segnala Inviato Gennaio 9, 2021 David Gilmour nei suoi vari periodi, ma in particolare nel periodo 71-79 e poi nei live a Danzica (sopratutto) e Pompei 2016. Randy Rhoads nel tribute, il più bel suono heavy secondo me oltre che il miglior chitarrista del genere Joe Bonamassa qualsiasi cosa suoni, ma sopratutto con Rock Candy Funk Party Mark Knopfler con la strato Andrew Latimer dei Camel Jimi Hendrix Eddie Van Halen Robin Trower Michael Shenker Markus King Cita
Recommended Posts