Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 Da stasera il mondo del ritardo accontenterà anche quelli che vogliono il display ed il tap tempo. 1 Cita
andtrea Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 Sniff sniff... lo senti? Mi piace l'odore delle marchette di mattina. 1 1 Cita
th3madcap Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 Sembra promettere beneInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 1, 2021 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2021 48 minuti fa, andtrea dice: Sniff sniff... lo senti? Mi piace l'odore delle marchette di mattina. Le puttane han più garbo ma all'uomo stragiato a bocchini gli si perdona anche questa. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 1, 2021 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2021 Comunque già disponibile nella penisola https://www.centrochitarre.com/catalog/product/view/id/35268/category/3/ Cita
cash Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Comunque già disponibile nella penisola https://www.centrochitarre.com/catalog/product/view/id/35268/category/3/ Ahahahahahahahahah Cita
Zado Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Comunque già disponibile nella penisola https://www.centrochitarre.com/catalog/product/view/id/35268/category/3/ regalato. Cita
newsound Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 Beh a parte che è fondamentale sentire come suona, ma quanti delay analogici ci sono con tutte queste opzioni? Mi sembra sia l'unico 1 Cita
Giorgè Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 4 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said: https://youtu.be/TTNEznULe08 Da stasera il mondo del ritardo accontenterà anche quelli che vogliono il display ed il tap tempo. è analogico, vedrai che lo vorranno digitale. Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 14 minuti fa, Giorgè dice: è analogico, vedrai che lo vorranno digitale. Venderà tanto come gli altri! Cita
Zado Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 5 minuti fa, Steve Townsend dice: Venderà tanto come gli altri! venderà tanto come tutta la roba di Suhr. Su TGP si saranno già venduti la madre per averne un paio a testa, garantito. Cita
andtrea Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 1 ora fa, newsound dice: Beh a parte che è fondamentale sentire come suona, ma quanti delay analogici ci sono con tutte queste opzioni? Mi sembra sia l'unico A parte il display nel Tonal Recall c’è più o meno tutto Cita
th3madcap Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 Bello è bello, sembra suonare molto bene e in più ha il display, finalmente l'hanno capitoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita
guitarGlory Inviato Luglio 1, 2021 Segnala Inviato Luglio 1, 2021 Mi sembra molto bello, almeno dal video... spero con tutto il cuore che non mi entri in pedaliera neanche questo 2 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 Beh, questo per me significa veramente portare l’analogico nella contemporaneità, senza accampare le solite ridicole scuse tipo..”a che ti serve il tap tempo, c’hai il piede bionico?”…e altre cazzate del genere. Cazzate che, intendiamoci, mi starebbero anche bene se i prezzi fossero adeguati alla povertà tecnologica ma che mi stanno un po’ meno bene quando vedi pedali da 500 euro senza il tap, senza midi, senza preset ecc.Suhr per me con sto pedale ha fatto centro al 100%. Cita
newsound Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 Sembra suonare molto bene, ha midi e la possibilità di salvare preset, una figata.. Secondo me i 650 questa volta ci stanno Cita
marco_white Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 2 hours ago, newsound said: Secondo me i 650 questa volta ci stanno per carità, spettacolare, ma €650 cazzo. Rimango dell'idea che un pedale non possa costare come un amplificatore. 2 Cita
newsound Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 28 minuti fa, marco_white dice: per carità, spettacolare, ma €650 cazzo. Rimango dell'idea che un pedale non possa costare come un amplificatore. Mmmm, è molto più complicato, soprattutto a livelli di progetto, costruire un delay a questo livello eh.. Cita
marco_white Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 2 minutes ago, newsound said: Mmmm, è molto più complicato, soprattutto a livelli di progetto, costruire un delay a questo livello eh.. sono molto lontano dall'essere un ingegnere, ma non credo. Innanzitutto facciamone un discorso di componenti, i componenti di un pedale non costano come quelli di un amplificatore. Direi che già qui la differenza è abissale. Poi a livello di progetto di base parliamo di IC cinesi cloni di chip di oltre trentanni fa. Tap tempo, subdivions, pedali d'espressione e preset richiamabili via midi sono presenti anche su pedali da 120 euro, guarda Alexander Pedals quante funzioni riesce a mettere nei piccoli delay che fa. Il monitor? La possibilità di impostare i bpm? Non hanno inventato la ruota, hanno semplicemente fatto il puzzle più completo con funzioni che usiamo da vari lustri, su base analogica. Il valore aggiunto è che non lo aveva fatto ancora nessuno, e ci hanno messo tutto quello che serve oggi. E sicuramente suonerà benissimo, visto che non sbagliano mai a livello qualitativo. Cita
*juanka78* Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 Vabè ma che ampli prendi nuovo con 650 euro? Na ciofeca fatta in Cina con componenti da 2 soldi, mica un Two Rock. Cita
*juanka78* Inviato Luglio 2, 2021 Segnala Inviato Luglio 2, 2021 Sembra suonare molto bene, ha midi e la possibilità di salvare preset, una figata.. Secondo me i 650 questa volta ci stanno Non solo è midi nel senso che riceve segnali midi, fa anche da controller midi! Ci puoi pilotare altra roba. Cita
Recommended Posts