Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Ma con il clone di tutti i pedali. In uno. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 20, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2022 41 minuti fa, Jimmy dice: non si chiama Paul? Secondo me è il clone Cita
Fra Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 peter & paul un po' come i patroni diciamo 1 Cita
Giorgè Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 2 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said: Ma con il clone di tutti i pedali. In uno. Mi intriga Cita
guitarGlory Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 A me pare figo, al di là del "clonare" altri pedali. Cita
Giorgè Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Lo userei come od classico e come preset lo setterei con il controllo mood a bomba, che mi pare proprio un bel fuzzone gestibile come piace a me. Cita
guitarGlory Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 2 minuti fa, Giorgè dice: Lo userei come od classico e come preset lo setterei con il controllo mood a bomba, che mi pare proprio un bel fuzzone gestibile come piace a me. Bravo, avevo avuto la stessa idea 1 Cita
Bananas Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Ossignore, ma quindi devo abbuttare i miei pedalini acquisiti in anni e anni di sbatti radiochitarristici e accattarmi subito questo? Cioè poi devo ricostruire tutti i miei pedaletti coi preset? Ma posso sommare e accoppiare a piacimento? Cioé qua mi spuntano Il Glory e Giorgetto istigati dal Uilliman che in ambito radiochitarristico significa: accattare subito! Ma il Messia approva, e Oby, gli mando un pm? Cioè dai esteticamente fa cagare, nemmeno i pippoli cool, ma siete sicuri? Bisogna proprio? Cioè, voi mi dite cosa c'è da fare e io lo faccio per carità. Toplop, aiuto! E se invece mi accattassi un Titan? 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 20, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Questo te lo mandano con l'asciugamano marrone con un piccolo extra pay 1 1 Cita
toplop Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Bana' manco commento e manco faccio play 1 1 Cita
Fra Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 A saperlo prima vi prendevate il catalyst 1 Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 è bruttissimo. Passo! 1 Cita
guitarGlory Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 4 ore fa, evol dice: Non è manco total black Il vero motivo per cui non lo prenderò mai Fanculo il prototipo era nero... ma gli ho scritto e adesso lo fa solo bianco. 1 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Sembra figo a prescindere dal clonare, ha ragione Lorenzo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 21, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2022 Esistono pure i pennarelli Cita
Giorgè Inviato Settembre 21, 2022 Segnala Inviato Settembre 21, 2022 Come al solito mi sono sacrificato per voi, ma lo faccio volentieri 8 2 Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 21, 2022 Segnala Inviato Settembre 21, 2022 Mi preparo già a chiudere l'annuncio di vendita dopo mezz'ora dall'apertura. 1 1 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 21, 2022 Segnala Inviato Settembre 21, 2022 Mi preparo già a chiudere l'annuncio di vendita dopo mezz'ora dall'apertura. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 21, 2022 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2022 3 ore fa, Giorgè dice: Come al solito mi sono sacrificato per voi, ma lo faccio volentieri Manco grazie per uozzap, che infame Cita
The Rover Inviato Settembre 21, 2022 Segnala Inviato Settembre 21, 2022 Ho letto tutto il manuale. Innovativo sì, affascinante e accattivante anche, ma per me resta un pedale privo di identità. Design e colorazione ne sono l'estetica degna conclusione. Metti che apro il cassetto dei pedalini per scegliere il suono con cui oggi mi vestirò e trovo lui ... panico!!! che minchia di clipping indosso oggi? Ma ieri l'altro mood suonava meglio ... e ... via di spippolamento come non ci fosse un domani; come possedere in unico strumento LP Strato Tele e 335: finisce che passi il tempo a cercare i suoni migliori piuttosto che a suonar meglio. L'affare del preset poi è come nell'Iridium: ricordarsi in che posizione è stata regolata ogni manopola è impossibile, e bisogna ruotarle tutte fino a quando il LED non ti da la conferma della ritrovata coincidenza con il settaggio memorizzato. A breve termine, divertente. Alla lunga, un delirio. Discorso completamente diverso, invece, se lo si volesse utilizzare in MIDI: potrebbe effettivamente diventare l'unico pedale di clipping, ci fai tutto. Brutto però, resta brutto assai (bianco cresima ... ma dai ...). 3 1 Cita
guitarGlory Inviato Settembre 21, 2022 Segnala Inviato Settembre 21, 2022 33 minuti fa, The Rover dice: Ho letto tutto il manuale. Innovativo sì, affascinante e accattivante anche, ma per me resta un pedale privo di identità. Design e colorazione ne sono l'estetica degna conclusione. Brutto però, resta brutto assai (bianco cresima ... ma dai ...). Esteticamente pare 'na Tesla... e non è un complimento 1 Cita
Recommended Posts