Inviato Novembre 30, 2025 Nov 30 comment_623408 Restaurato alla grande anche questo da poco. Che meraviglia! Intanto, come fa notare un commentatore, quant'era bello godersi un concerto senza quei cazzo di smartphone. E poi Telecaster a gogò con flanger a manetta. Me lo sono sparato tutto venerdì e ieri ho passato tutta la giornata a rifare qualche brano dei Cure coi suoi effetti. Mi rendo conto che i chitarristi nei forum si orientano più su musicisti e band tecnicamente più complessi, ma a me piace molto anche questo tipo di musica, pur sapendo che a Robert Smith farebbe vomitare una marea di roba che ascolto io. Ma loro sono artisti, quindi è ovvio che siano completamente immersi nella loro visione del mondo e della musica. Io invece ho il privilegio di godermi il bello ovunque lo pesco perché posso allargare i miei criteri di selezione. Segnala
Inviato Novembre 30, 2025 Nov 30 comment_623418 Mio gruppo preferito da quando avevo 13 anni. Segnala
Inviato Novembre 30, 2025 Nov 30 comment_623424 sto ancora cercando dei difetti in Disintegration Segnala
Inviato Novembre 30, 2025 Nov 30 comment_623427 sto ancora cercando dei difetti in Disintegration Disintegration è il disco della vita Segnala
Inviato Dicembre 1, 2025 Dic 1 comment_623432 22 ore fa, Jester2025 dice: Restaurato alla grande anche questo da poco. Che meraviglia! Intanto, come fa notare un commentatore, quant'era bello godersi un concerto senza quei cazzo di smartphone. E poi Telecaster a gogò con flanger a manetta. Me lo sono sparato tutto venerdì e ieri ho passato tutta la giornata a rifare qualche brano dei Cure coi suoi effetti. Mi rendo conto che i chitarristi nei forum si orientano più su musicisti e band tecnicamente più complessi, ma a me piace molto anche questo tipo di musica, pur sapendo che a Robert Smith farebbe vomitare una marea di roba che ascolto io. Ma loro sono artisti, quindi è ovvio che siano completamente immersi nella loro visione del mondo e della musica. Io invece ho il privilegio di godermi il bello ovunque lo pesco perché posso allargare i miei criteri di selezione. Uno dei miei concerti preferiti, scaletta e versioni dei brani fantastiche. A night like this in particolare. Segnala
Inviato Dicembre 1, 2025 Dic 1 Autore comment_623433 4 minuti fa, hieronimusb dice: A night like this in particolare. È il mio brano preferito dei Cure da sempre. La sto suonando a manetta da venerdì. 😀 Segnala
Inviato Dicembre 1, 2025 Dic 1 comment_623434 Uno dei miei concerti preferiti, scaletta e versioni dei brani fantastiche. A night like this in particolare.Già che apre con Shake Dog Shake…fatta in quel modo poi…[emoji7][emoji7][emoji7] Segnala
Inviato Dicembre 1, 2025 Dic 1 comment_623435 11 minuti fa, Jester2025 dice: È il mio brano preferito dei Cure da sempre. La sto suonando a manetta da venerdì. 😀 Ti abbraccio 🙂 Segnala
Inviato Dicembre 1, 2025 Dic 1 comment_623436 2 minuti fa, *juanka78* dice: Già che apre con Shake Dog Shake…fatta in quel modo poi… Cercavo anni fa il disco, perché mi piacevano proprio quelle versioni lì, ma non sono riuscito a trovarlo ... mi sa che non l'hanno pubblicato, follia perché l'audio che si sente nel video è spettacolare. Segnala
Inviato Dicembre 1, 2025 Dic 1 Autore comment_623437 3 ore fa, hieronimusb dice: Ti abbraccio 🙂 Mi fa impazzire quel finale del verso in cui canta "I ever cut in the world". Minuto 1,30: Segnala
Inviato Dicembre 2, 2025 Dic 2 comment_623460 Io li ho visti a Roma nel 2008, tre ore di concerto, una scaletta infinita. Uno dei più belli che abbia mai visto. Lui grandissimo artista e compositore Segnala
Inviato Dicembre 2, 2025 Dic 2 comment_623487 Io live ho perso il conto delle volte. La prima credo sia stata nel 93 al forum di Assago, chi se la scorda quella serata. Segnala