emanux Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Ecco a voi la nuova arrivata... Ca##o! Ca##o.... sì, ho preso la Goldie! :facepalm: La Collector Choice #2 è la nuova Collector Choice (edizione limitata costruita sulle stesse specifiche tecniche di una 59 originale presa a modello per farne una esatta copia dal Custom Shop Gibson) di casa Gibson. Qui tutte le info: http://www2.gibson.c...aul-Goldie.aspx Ne sono davvero impressionato... "certo", mi son detto, "molta sarà suggestione, sarà l'oggetto in sé, il relic fantastico di Murphy, il colore brillante e tratti marcio che mi ha sempre attirato di più (rispetto ad alcune 59 con top fiammato anche fin troppo esagerato...)..." ma è CLEAR! Davvero la Les Paul più "chiara" e suonante che abbia mai provato. In più sembra un'acustica da spenta!!! Ed è davvero bella, grossa, incazzata ma "vintage" sound al punto giusto, mi ha regalato sensazioni buonissime sia durante l'acquisto che ieri sera alle prove... Basse a volontà, ma definite, medio-alte chirurgiche, limpide, dinamica eccellente dal soft alla ritmica incazzata, fino al lead, gonfio e naturale. Ripeto, impressionato, è una di quelle chitarre che imbracci e che non vorresti smettere di suonare; mi sono trovato subito bene col manico poi, consistente, scorrevole, ho provato grande sensibilità e agio sui tasti. Ecco, suona proprio come una BELLA Les Paul DEVE suonare! E non è sempre facile... e qui dentro ne abbiamo provate tante.... Un po' di foto... Cita
evol Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Compimenti vivissimi! Da possessore di R8 Murphy posso confermarti che sono strumenti una spanna e mezzo sopra la normale produzione custom shop Cita
Ragionier Randa Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Cazzo! :facepalm: :facepalm: Ema, ma che ti porti a letto gli Skreddy? Cita
marco_white Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 una cosuccia da niente in pratica complimenti, bellissimo anche il colore Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 che colpaccio !!!! Congratulazioni !!!! Cita
Giorgè Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Una tra le più belle reissue che abbia mai visto! Cita
Guest Bru Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Ema, va da via el cù con tutto il cuore. Hai vinto. Da Immenso sei passato a Divino del forum, come Otelma. Cita
-Oby- Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 MI VIENE DA PIANGERE..... CAZZO VI PREGO NON CE LA FACCIO PIU'!!! :( Cita
Ric67 Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Chiudiamo il forum fa male alle coronarie!!!! :sorrisone: Ema, spettacolosa, colore al Top per i mie gusti per di più!!! Cita
Fra Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 S T U P E N D A e chissà come suona.... Gran acquisto!!! Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Perché la custodia non è relic?? Cadono sempre nei particolari... Mah 1 Cita
electric swan Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 SPETTACOLO!!!! :TRyahoo: :TRyahoo: :TRyahoo: :TRyahoo: Cita
kiroadesa Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Colpacciooooooooo!!!! È lei la responsabile di tutte quelle vendite:-) Bellissima, complimenti ! Cita
romoletto Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Spettacolare Ema........... :sorrisone: Cita
romoletto Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 toglici il battipenna emanue..................... :sorrisone: :sorrisone: Cita
emanux Inviato Marzo 3, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Sono contento che vi piaccia... Ecco dove mi ha portato la follia ultimamente... Grazie a tutti. Presa da Tomassone. Era un po' che ci stavo dietro tra i vari negozianti... Tra l'altro devo maledire e ringraziare, oltre a tutti voi forummari esperti e malati di lespaullite, il Mirkaccio e francé per il fruttuoso (e sciagurato per il portafoglio di tutti e tre) scambio di consigli e info... Cita
emanux Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Cazzo! :facepalm: :facepalm: Ema, ma che ti porti a letto gli Skreddy? Dovevo fotografare anche quello per un interessato... Cita
Recommended Posts