Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/06/2016 in all areas

  1. 3 points
    Fatta! Dueazero Cacchio! Domani arriva il clone. Io il Jan Ray l'ho comprato un mese fa quindi potrò fare un confronto "in casa" non appena riuscirò ad incontrarmi con degli amici di cui mi fido più di me come "orecchio"...intanto potrei squartarlo e fotografarne l'interno se poi mi aiutate a ricostruirlo!!!! Però deve interessare a qualcuno perché io ci vedrò un paesaggio toscano od un fiordo scandinavo.....quindi lo faccio per la patria....per l'Italia, per voi!
  2. 3 points
    boh, ma a qualcuno di quelli che avevano ordinato da mark knopfler è saltato un concerto per via del ritardo nella spedizione del pedale ("scusate, dobbiamo cancellare la data perché senza riverbero il mio suono non è abbastanza wet")? siete stati cacciati dalla band perché vi siete presentati alle prove senza un pedale? quale reale danno vi ha arrecato questo incidente? non si tratta di beni fondamentali per la sopravvivenza, o sì? mi pare poi di capire che i pagamenti siano stati fatti tramite paypal, quindi in ogni caso il vostro acquisto era protetto e non avevate nulla da temere sotto quell'aspetto. per il resto sì, scoccia un po' dover aspettare un mese per un ordine, ma hey, quando analog man ci mette sei anni a farvi un bluesbreaker spompo tutti a succhiargli il cazzo, vero? non mi piace vedere processi sommari su internet. se non siete soddisfatti del suo lavoro, o più precisamente del tempo che ha impiegato a evadere il vostro ordine, vorrà dire che la prossima volta vi rivolgerete a qualcun altro e lui avrà perso dei clienti. ma infamare così una persona, arrivare a dire che non ve ne frega un cazzo della sua perdita, è veramente disumano. get a grip. detto questo, ora ci aspettiamo che le eventuali future recensioni siano severe (ma giuste) u_u
  3. 2 points
    Quindi di qui a breve l'occhio gli dovrebbe tornare dritto.
  4. 2 points
    Credo che, pur capendo la situazione e tutto quanto ne possa derivare, l'opzione "mi spiace ma é un periodaccio, andrò in ritardo ma se vuoi ti restituisco i soldi pagati" avrebbe cambiato radicalmente la percezione di chi si aspetta il suo pedaletto. Anzi nella maggior parte dei casi di fronte ad un atteggiamento così trasparente, quasi chiunque avrebbe capito e atteso il fatidico momento di spedizione di sto capolavoro Personalmente però , leggendo in ultimo di dati sensibili, capelli delle barbie e video dimostrativi che farai e terrai per te a tutela e fino a che tutto il mondo rinuncerà a dire che i tuoi effetti potrebbero non piacere , io un pedale a te non lo ordinerò mai. So che non cambia nulla a te ed al mondo ma mi sentivo di volerlo dire
  5. 2 points
    Ci sarebbe una quarta cosa che mi ferma dall'acquisto, un piccolo dettaglio che forse ancora nessuno ha notato ma io che sono un buon osservatore l'ho intuito subito senza alcun dubbio. - é un chorus.
  6. 1 point
    Appena l'ho fatta partire mi sono comparsi davanti agli occhi gli scenari di Ocean California, tipi abbronzatissimi che vanno in longboard sul lungomare ammicando alle ragazze sedute ai chioschi a mangiarsi il gelato :D Non me ne intendo del genere ma mi sembra figo!!!
  7. 1 point
    No perché poi Marco78 non ci capisce una ceppa di nulla
  8. 1 point
    Tanto per capire stai ancora facendo il funerale o il corriere riesci a chiamarlo? Se hai tempo di ribattere su un forum hai anche il tempo per scendere le scale e consegnare un pacchetto. Poi fai tu ...
  9. 1 point
  10. 1 point
    Ok abbiamo capito il tuo punto di vista. L'hai ulteriormente spiegato facendo dei conteggi giornalieri. Puoi anche accettare che ci sia gente che possa pensarla diversamente? No perché sembra che sia più personale per te che per Beppe la questione. Comunque torno a dire che in alcuni casi serva ammettere le cose (il mio ritardo), e non solo l'ho fatto, ma l'ho anche giustificato. Solo che se avessi scritto : ragazzi scusate ma stavo bombandomi belen, mi avreste infamato e poi chiesto se fosse vaginale o clitoridea. Avendo detto, purtroppo, altro, passo per chi piange, oltretutto piange al fine di creare disagio agli altri, ed infine che si fa un mese di "ferie". Marco, non sei cambiato affatto. Saluti
  11. 1 point
    ma se non siete contenti perché non fate la contestazione paypal, riprendete i soldi e vi comprate l'originale? ah già, costa di più... scusate
  12. 1 point
    Bisognerebbe fare un confronto con un CE2 originale.. se suono uguale o molto simile io prenderei il nuovo
  13. 1 point
    Il corriere viene a casa tua se i pedali sono finiti non capisco dove sia il problema. Spedisci e ci fai bella figura. Se no è ovvio che la gente pensi che li stai a coglionare. Secondo me in tutta questa storia hai fatto una figura tremenda. Pur capendo i risvolti tragici.
  14. 1 point
    Ma 'ndo l'hai messo il Time Machine Boost?????? Quanto mi attizza quel coso Quello bianco piccino cos'è invece?
  15. 1 point
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e avrei preferito presentarmi in un contesto differente onestamente. Preoccupato di essermi preso un accantonata, mi sono prodigato su internet alla ricerca di info e, grazie alla segnalazione di Barbabarba ( che conosco personalmente nella vita reale) sono arrivato a questo forum dove ho trovato altri utenti scontenti della stessa persona e per il mio stesso motivo. Sto aspettando il pedale che ho commissionato da più di 40 giorni e ogni volta che ho chiesto spiegazioni ( sempre educatamente, sia chiaro) ho vissuto lo stesso scenario di risposte visto qui sopra. "Il pedale parte inizio prossima settimana", " ti mando le foto", " ti mando il tracking number" e via cosi. Indipendentemente da quelle che possono essere le reali le motivazioni di tale ritardo, nessuna delle cose che mi sono state dette è avvenuta e io sono ancora qui che aspetto. Leggo qui sopra che dovrei stare tranquillo, "perchè il pedale arriva", ma fino a prova contraria, di questo benedetto pedale che ho commissionato nessuna traccia. Che dire? Felicissimo di essere smentito dalle brillanti risposte dell'interessato, sia chiaro, ma questa mi sembra essere l'unica cosa concreta di questa faccenda...a me il pedale non è arrivato purtroppo. Ho letto poi le motivazioni che ha dato e posso comprenderle fino ad un certo punto. Probabilmente verrò etichettato come un insensibile senza cuore, ma io ho molte perplessità; Se fossi nei suoi panni avrei evitato di prendere commissioni in un momento come questo...cosa che invece dimostra assai poca professionalità..o avrei rimborsato l'acquirente scusandomi del disagio. Ognuno è diverso sia chiaro, ma il lavoro e la vita privata sono due cose diverse secondo me e anche se mi fosse capitato il peggiore degli scenari avrei evitato di usarlo esplicitamente come giustificazione facendo leva sull' ovvio senso di disagio che questa cosa può creare ad un perfetto sconosciuto. Sbaglio? Probabilmente mi verrà detto di si, ma a me hanno insegnato l'educazione in questo modo...Ma semplicemente la cosa che mi ripeto da acquirente è : io ho acquistato un servizio e non anche i suoi problemi. Quello che personalmente mi rattrista maggiormente però è pensare che oltre al fatto di ritrovarmi senza nulla in mano, mi tocca leggere anche delle risposte come quelle qui sopra, dove anzichè ammettere l'effettivo disagio creato si avverte una certa antipatica spocchia nel rispondere. Concludo, per me le parole dette sono sono solo parole finchè non mi vedo arrivare a casa il pedale. Ho già provveduto a segnalare il fatto su MM e anche tramite il programma tutela acquisti di Paypal. Se la situazione rimane invariata ancora per lungo, trasformerò la segnalazione in controversia...nel caso ( e spero proprio di no) mi recherò anche in questura. Vi invito a fare lo stesso. Nel mentre aspetto...tranquillo ovviamente. Un saluto a tutti
×